La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#108
Mi dispiace non ti posso aiutare perche non sono molto esperta ,però ti faccio i complimenti per il bagno che è veramente originale ! :wink:

#111
lupo77 ha scritto:
and372 ha scritto:
renzospedicato ha scritto::roll: :roll: :roll: :evil:
che succede? :roll: non trovi qualche soluzione geniale? dicci, dicci.....chissà che non potremmo esserti utili.....
... vedo na protuberanza strana nel retrò della farfalla ... che sia in metamorfosi ?? ... 8) 8) :roll: :roll:
saranno gli OGM.... :lol: :lol: :lol:




renzo, per lo scaldasalviette bisognerebbe vedere dove intendi posizionarlo e quali sono i tuoi gusti. Comunque ho dato uno sguardo alle immagini sul web e ho trovato qualcosa a onda (dato l'ambiente un pò marinaro del tuo bagno)...

Immagine
Immagine
che ne pensi?
Immagine
Andy

#113
renzospedicato ha scritto:Ciao grazie molte,
a mia moglie piace molto quello azzurro,
a me poi sembra... anche il colore si abbina, bello mi piace :wink:
posterò la foto del punto dove lo metterò.
ciao :wink:
aspetto le foto, allora......lieta di averti dato un'idea! :wink:
Immagine
Andy

#117
secondo me gli scaldasalviette che ti hanno consigliato sono molto belli, però non c'entrano molto con il resto del bagno che hai fatto. C stonano proprio. sarebbe originale trovare uno scaldasalviette che possa essere rivestito con qualcosa che richiami le pietre che hai nel resto dell'ambiente :?:

#119
i miei amici consigliano una rastrelliera di tubi in rame (occhio che non si flettano) e sulle parti laterali potresti attaccare delle pietre finte che lo mimetizzino un pò...