La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non vorrei allarmarti, ma la vedo dura... :?

La Nicoletti è in liquidazione dallo scorso giugno. La fabbrica era comunque ferma già da maggio.

Non siamo ancora al fallimento, ma la strada è ahimè quella...

Per curiosità... quando hai ordinato il divano?
Spero non abbiate dato tanto di caparra... :?

#3
il divano lo abbiamo ordinato a settembre dell'anno scorso
poi per problemi nostri la consegna è slittata fino ad ora
io ho chiamato solo per confermare la consegna per settembre
e ho scoperto la spiacevole situazione

su 15 negozi o più presenti sul loro sito
sono solo 2 a rispondere al telefono!!!

tra cui il negozio di roma, che mi ha confermato il nostro ordine
e che ci ha assicurato che prima di ottobre il divano dovrebbe arrivare

ma mi sembra così strano dover aspettare per un divano che era già in pronta consegna

:roll:
sono decisamente pessimista
Donnaconfuso
http://www.donnaconfuso.com" onclick="window.open(this.href);return false;

#4
Se l'azienda non trova un accordo con le banche e con il personale dipendente a breve andrà in fallimento.

Ti auguro sinceramente di avere il tuo divano, ma la vedo veramente dura visto che l'attività aziendale è sospesa.

#5
State perlando della nicoletti -divani dal 1967??? ho visto la pubblicità su una rivista di arredamento di giugno, tra l'altro presentavano un divano carinissimo (jonathan) che stavo per consigliare a mia suocera....

#6
Steve1973 ha scritto:Se l'azienda non trova un accordo con le banche e con il personale dipendente a breve andrà in fallimento.

Ti auguro sinceramente di avere il tuo divano, ma la vedo veramente dura visto che l'attività aziendale è sospesa.
non conosco la situazione ma ipotizzo che se stanno consegnando, si stiano affindando a terzisti per la produzione, è una pratica piuttosto comune nel campo dei salotti, anche diverse aziende note e meno note che si spacciano per produttrici, all'atto pratico esternalizzano la produzione limitandosi a dare alcuni materiali in conto lavorazione (più che altro i tessuti)...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
Anche a me la stessa cosa, divano in consegna per ottobre, ma ho scoperto a settembre che il negozio era chiuso;
i primi di agosto ero stato per vedere un tappeto e non mi hanno detto nulla..aiuto!!!!

#8
Ragazzi se può consolarvi la Nicoletti ha uno stand enorme alla Fiera del Levante che si sta tenendo questa settimana a Bari.
Forse hanno spostato la produzione c/o terzisti ma l'aziende continua a vendere i loro prodotti.

#10
Steve1973 ha scritto:Non vorrei allarmarti, ma la vedo dura... :?

La Nicoletti è in liquidazione dallo scorso giugno. La fabbrica era comunque ferma già da maggio.

Non siamo ancora al fallimento, ma la strada è ahimè quella...
Purtroppo confermo la notizia.
Non è detto comunque che non riuscirete ad avere il divano eh.. non fasciatevi la testa prima di esservela rotta :wink:
Mobiliere