La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piatti profumati

#1
Anche io volevo lasciare la testimonianza positiva...
Ho la lavastoviglie ma quando cucino uova o pesce preferisco dargli una bella lavata a mano ai piatti;
ho provato il dixan ai frutti di bosco, da sono andata di mela verde alternando quello al lime e ce ne sono un'altra marea..
lavare i piatti con quel profumo è davero piacevole e toglie quel sapore che in veneto chiamiamo "da freschin" tipico dell'uovo o del pesce...
soprattutto per una come me che ODIA l'odore dell'aceto
purtroppo rimedio naturale per calcare, grasso e per togliere altri odori (Ahimè)

#3
Proprio l'altro giorno avevo un piatto sporco di uovo crudo e dopo una sciaquatina, prima di metterlo in la lavastoviglie ,e nessun odore residuo. Ti assicuro.
Quoto Cerise per i rimedi naturali. :)
Ho la sensazione, ultimamente che + additivi chimici ci sono nei detersivi e peggio sia per noi e per il resto.
Sto cercando il deo in acciaio per la lavastoviglie perché quelli in commercio mi danno una senzazione di" troppo artificiale" :cry:

Re: piatti profumati

#4
Winky ha scritto:Anche io volevo lasciare la testimonianza positiva...
Ho la lavastoviglie ma quando cucino uova o pesce preferisco dargli una bella lavata a mano ai piatti;
ho provato il dixan ai frutti di bosco, da sono andata di mela verde alternando quello al lime e ce ne sono un'altra marea..
lavare i piatti con quel profumo è davero piacevole e toglie quel sapore che in veneto chiamiamo "da freschin" tipico dell'uovo o del pesce...
soprattutto per una come me che ODIA l'odore dell'aceto
purtroppo rimedio naturale per calcare, grasso e per togliere altri odori (Ahimè)
da noi si chiama "de rinfrescume"

devo dire che con il deodorante (per ora ho provato solo lime) l'odore sparisce :D

rimedi naturali per lavastoviglie ..... io metto anche l'aceto ma il deodorante lo ritengo proprio necessario