La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
No, la Navy essendo appunto, in alluminio, è molto leggera.
Vista e provata la copia (è sotto) quasi identica all'originale è prodotta in Italia ad un costo di molto inferiore. Sto cercando chi la produce.. :roll:
Nel catalogo in pdf di Moronigomma (il negozio è a Milano) c'è anche il prezzo, qui..:
http://www.moronigomma.it/common/pdf/Magazine.pdf
Immagine

#32
Grazie Lot. :wink:
La Gervasoni è la mia preferita. Hai idea del prezzo?
Immagine
Cerise, sul clone ci farei proprio un pensiero. :wink:
Ultima modifica di riffa&raffa il 20/09/08 22:13, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!

#38
ma...sono vere quelle di Cargo?
in USA le ho viste a 85 euro ma non pensavo che in europa costassero cosi poco :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#39
dammispazio ha scritto:ma...sono vere quelle di Cargo?
in USA le ho viste a 85 euro ma non pensavo che in europa costassero cosi poco :shock:
è la stessa domanda che mi facevo io.... 90 contro 500 ? mmmh :roll:
dammispazio ha scritto:fammi un po capire il tuo budget pero

budget...mmmh vediamo... direi che se stiamo entro i 200 l'una è meglio se fosse amore mi spingere anche un po' oltre... ma dovrei essere sicura che ne valga la pena.
Le sedie sono articoli "difficili" che è molto più faticoso valutare rispetto ad altri elementi della casa... le mie competenze in materia si limitano al mipiace/nonmipiace... :oops:


Della Navy mi piacciono le linee semplici e sobrie, anche la gervasoni non è male. mi ricorda le vecchie sedie da osteria, ma ha una linea più determinata e non so se ce la vedo con il tavolo.

escluse le materie plastiche (anche se a me la thalia piace) visto che il tesssoro non ama questo materiale... altre idee?

io spulciando i vari thread citati avevo visto questa: che ne dite?

ISOLA DI CALLIGARIS
Immagine
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#40
lot ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Grazie Lot. :wink:
La Gervasoni è la mia preferita. Hai idea del prezzo?..
Sì.. meno di quello che credevo.. qui la scheda di webmobili sulle Inout23IN:
http://tavoli.outletarredamento.it/P-12076-Inou ... edie-.html
Immagine
Pensavo fossero più care. Mi piacerebbe vederle dal vivo. Ma sono leggere di alluminio o più pesanti?
Quasi quasi se Cerise mi ospita mi azzecco col mio tavolo Maghetto che ha ancora bisogno di due sedie definitive. :roll:
Forza Daniel!

#42
Col tavolo rusticone io non ci vedo altro che il metallo, anche se tiene freddo alle chiappe, Cerise...

Ma pigliami per quel che sono.... in-esperta. :lol:
Forza Daniel!

#43
dammispazio ha scritto:hemm...Ceri'...non avevi detto niente di legno o impagliato? :roll:
il limite era sul rustico o impagliato... :oops: il legno va bene...
anche il tessuto... sno anche a plastica e derivati.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#44
riffa&raffa ha scritto:Quasi quasi se Cerise mi ospita mi azzecco col mio tavolo Maghetto che ha ancora bisogno di due sedie definitive. :roll:
Benvenuta... :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA