La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:D Ciao, ho visto la madia sul sito e la trovo molto bella! La prenderei anche io ma è lucida, mentre a me servirebbe un bianco opaco... :?
Ho anche approfittato per fare un giretto sul sito e mi piace la libreria nuvola. E' molto cara la cattelan?

#3
certo non si parla di primo prezzo per la madia che ho preso...sfiora i duemila, se non sbaglio :shock: ...ma ci è piaciuta tanto ed era proprio quello che cercavamo :lol: , tra l'altro avevamo risparmiato sul divano,quindi...
quella libreria mi piace,minimal,diversa da tutte quelle che si vedono in giro, e magari ottima per chi deve occupare uno spazio non grande ma in cui servono scaffali...informati sul prezzo :wink:

Re: PRISMA di CATTELAN

#5
maurex ha scritto:Ciao a tutti :D
per la mia zona giorno ho appena preso una madia di cattelan, prisma. Ho fatto un cerca sul forum ma...niente :!:
qualcuno di voi ce l'ha?qualche impressione?
dateci magari un'occhiata, è molto bella, moderna il giusto....io l'ho presa bianca, ma c'è anche nera :wink:
ciao, ma tu l'hai vista prima di prenderla?

anche noi l'abbiamo vista su catalogo ci piaceva ma eravamo indecisi. Siamo riusciti a trovarla tramite il rappresentante e quando l'abbiamo vista l'incantesimo è svanito.

Scusa la sincerità....

Ho trovato la edomadia di alivar molto bella

#7
mi piace la madia, e ancora di più mi piace il fatto che non sia stata scelta la solita banalissima paretina attrezzata.
Immagine