La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stefania_b ha scritto:alessia che bello! Una testimonianza positiva! Visto che sei un'accanita utilizzatrice mi spieghi un po' di cose?
Nella preparazione posso aggiungere ingredienti (tipo frutta, miele, etc) o li devo aggiungere dopo le 9 ore?
Devi aggiungere gli altri ingredienti dopo, altrimenti rovineresti la crescita dei fermenti. Io in realta' aggiungo solo frutta fresca, ma il mio fidanzato ci va giu' di miele, nesquik e nocciole tostate e devo dire che e' fenomenale. Anche con un po' di caffe' ristretto non e' male. Poi c'e' il calssico con la marmellata... hai solo da sbizzarrirti!!!
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#18
stefania_b ha scritto:quindi proprio come con lo yogurt che compri sfuso in yogurteria... miiii che fame!
Esatto! E non demordere se le prime volte viene un po' cosi', prova a cambiare i tempi di preparazione o il tipo di latte (sempre UHT, mi raccomando!), con un po' di esperienza diventera' buonissimo!
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#20
stefania_b ha scritto:UHT è quello a lunga conservazione?
Si'. Se compri quello fresco devi prima farlo bollire almeno un tot di minuti, lavorarlo, farlo raffreddare... un lavoraccio insomma!

Invece con l'altro devi solo aprire la confezione (temperatura ambiente, mi raccomando!) e mischiarlo allo yogurt: molto piu' semplice!
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#22
io sono una consumatrice di yogurt a livelli industrali..

alla yogurtiera però non avevo mai pensato.. :shock:

Stef.. quando l'hai provata dimmi com'è!!

il risultato finale è cremoso come quello del vasetto??
il gusto??
:?:

io di solito compro il Muller, lo yogurt teddy alla frutta e lo yogurt granarolo.. ultimamente è uscito il nuovo gusto ai cerali e fave di cacao.. me ne mangerei a vagoni! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
loremir77 ha scritto:iultimamente è uscito il nuovo gusto ai cerali e fave di cacao.. me ne mangerei a vagoni! :lol:
Naaaaaa!! Del Muller o del Granarolo?

#24
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:iultimamente è uscito il nuovo gusto ai cerali e fave di cacao.. me ne mangerei a vagoni! :lol:
Naaaaaa!! Del Muller o del Granarolo?
granarolo..

magnato un vasetto anche a pranzo.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
che onore! Lore che non tenta di svaccarmi un topic :lol: :lol: :lol:
appena lo provo ti faccio sapere, per ora ho da smaltire dei vasetti che ho comprato :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#26
loremir77 ha scritto:
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:iultimamente è uscito il nuovo gusto ai cerali e fave di cacao.. me ne mangerei a vagoni! :lol:
Naaaaaa!! Del Muller o del Granarolo?
granarolo..

magnato un vasetto anche a pranzo.. :mrgreen:
Uff, non poteva essere il Muller, così non mi piaceva? :?
Parte la caccia 8)

#27
Ho comprato qualche giorno fa la yogurtiera Girmi convinta di buttare via 17 euro, ma attratta dalle piccole dimensioni, la modica cifra e quei 6 vasetti a goccia invitanti.
Devo dire che stamattina mi son trovata un litro di yogurt fresco buono buono buono! :shock:
Non me l'aspettavo.
Probablmente ho solo avuto il chiulo di trovare gli ingredienti giusti. Ho letto di vari tentativi falliti in giro per il web, quindi ve li suggerisco:
1 vasetto di yogurt naturale intero della Coop e 1 litro di latte tappo rosso
Basta mescolarli in una caraffa, versarli nei vasetti e aspettare 8 ore.
Tenuti in frigo qualche ora raggiungono la consistenza giusta.
Ottimi! Con una cucchiaiata di marmellata al lampone, ancora di più. :P
Immagine
Forza Daniel!

#28
Mi hai fatto venire la voglia di comprarmela questa yogurhtiera.
Vedo se la trovo a quel prezzo.
Mi dicono che lo yoghurth fatto in casa ha un gusto molto diverso da quello industriale, cioè meno buono. E' vero?
Ultimamente compro solo yoghurth bianco e ci metto anche io un cucchiaino di marmellata di more(di mia zia).Ed è buono. :P
Ma poi in frigo si conservano per quanto questi yoghurt? :roll:

#30
stefania_b ha scritto:ottimo! Mi ero dimenticata della yogurtiera... :oops:
stef...sei troppo forte...... :lol:

comunque riconoscono l'impegno di aver aperto un topic sull'argomento... :lol: