La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Alto Adige

#1
Qualcuno mi consiglia un posticino in Alto Adige per ricaricarmi una settimana?

Fondamentali:
° piscina o lago balneabile;
° ottima cucina;
Immagine
° ottimi vini;
Immagine
Immagine
° qualcosa di bello da visitare nel comprensorio.

#2
Ciao, io sono veneta e sono stata in giro x i monti col mio papa' da piccola.
Un posto molto carino col lago e' Alleghe, oppure la zona vicina al lago di Levico.
Non riesco ad essere piu' precisa ero piccola...

#4
Botta di cul@!! parlando con una collega, è uscito fuori questo!! http://www.h-panorama.it, lei c'è stata è me ne ha parlato bene, poi oltretutto è pure economicamente valido!! ora chiamo e vedo se hanno posto per la prima settimana di agosto :D :D

#7
Sono tornata proprio lunedì dal trentino ed ero in questo hotel www.hotel-lagorai.it ....uno spettacolo!!Ci sono saune di tutti i tipi, piscina normale e con idromassaggio ed in più una massaggiatrice che mi ha rimesso al mondo!
Consigliato vivamente a tutti anche per il prezzo non esorbitante malgrado i servizi offerti!

#8
Andrea ha scritto:Stupendi!!
Richiesta inoltrata ad entrambi.

Grazie grazie :wink:
Spero troverai posto, io mi sono trovata divinamente: hanno dei centri benessere spettacolari, per non parlare della cucina. Inoltre hanno una mezza pensione molto "allargata", infatti al pomeriggio è possibile fare uno spuntino a buffet (a parte che con quello che mangi a colazione e a cena è difficile trovare 1 posticino pure per la merenda :lol: !!)

#9
ciao!
Io sono stata diverse volte in questo hotel:

www.hotel-engel.com


E' un posto molto bello, con un servizio perfetto! e si mangia molto bene.... nella tariffa é tutto incluso. La colazione a buffet, pranzo a buffet, merenda (ci sono una decina di torte diverse..) e cena...
la zona wellness poi é stupenda... a parte la piscina, con accesso a terrazza per prendere il sole in giardino, ci sono diversi tipi di sauna, bagno turco e diverse docce per rinfrescarsi, tra cui anche un secchio con acqua a 13 gradi!!... uso campi da tennis gratis...

nei dintorni c'e il Lago di Carezza, che peró non é balneabile... se ti piace girare puoi andare in Valgardena...(é molto bella ma nache un po' piú cara) che é stupenda, e poi visitare Bolzano, a 15 minuti di macchina, Merano... dove ci sono dei giardini bellissimi (http://www.trauttmansdorff.it/)

Il sito principale dell'Alto adige é :

www.hallo.com

ciao!

#11
stellinablu ha scritto:ciao!
Io sono stata diverse volte in questo hotel:

www.hotel-engel.com


E' un posto molto bello, con un servizio perfetto! e si mangia molto bene.... nella tariffa é tutto incluso. La colazione a buffet, pranzo a buffet, merenda (ci sono una decina di torte diverse..) e cena...
la zona wellness poi é stupenda... a parte la piscina, con accesso a terrazza per prendere il sole in giardino, ci sono diversi tipi di sauna, bagno turco e diverse docce per rinfrescarsi, tra cui anche un secchio con acqua a 13 gradi!!... uso campi da tennis gratis...

nei dintorni c'e il Lago di Carezza, che peró non é balneabile... se ti piace girare puoi andare in Valgardena...(é molto bella ma nache un po' piú cara) che é stupenda, e poi visitare Bolzano, a 15 minuti di macchina, Merano... dove ci sono dei giardini bellissimi (http://www.trauttmansdorff.it/)

Il sito principale dell'Alto adige é :

www.hallo.com

ciao!
Grazie stellina, ho mandato la mail di richiesta, sentiamo cosa mi rispondono.

Anche se credo che ripiegherò su una soluzione più economica, l'importante in quella settimana è mangiare, dormire e rilassarmi... senza spendere troppo, viviendo al mare la mia stagione estiva "x ora quella notturna" è già iniziata e terminerà a settembre, con i prezzi che girano, se spendo ulteriori 1000€ per una settimana di montagna, ad ottobre devo chiedere un mutuo :D :D

#12
Andrea ha scritto: il primo è già al completo :cry:, ora attendo la risposta del secondo!
:( Mi dispiace!

Io di solito in questi posti ci vado fuori stagione, così basta prenotare anche con poco tempo d'anticipo. In ogni caso in alto adige qualsiasi albergo trovi potrà andarti bene, in quanto hanno uno standard davvero molto alto. Quindi ti conviene fare un giretto sul sito che ti ha consigliato Stellina www.hallo.com e mandare mail a raffica, vedrai che qualche bel posticino libero lo trovi...

Buona ricerca! :)

P.S. io ero stata anche qui:
http://www.hotel-sun.com/

Il centro benessere non è così grande come negli altri 2 comunque non manca niente e il prezzo è più basso....

#13
okrim ha scritto: :( Mi dispiace!
Io di solito in questi posti ci vado fuori stagione, così basta prenotare anche con poco tempo d'anticipo. In ogni caso in alto adige qualsiasi albergo trovi potrà andarti bene, in quanto hanno uno standard davvero molto alto. Quindi ti conviene fare un giretto sul sito che ti ha consigliato Stellina www.hallo.com e mandare mail a raffica, vedrai che qualche bel posticino libero lo trovi...

Buona ricerca! :)

P.S. io ero stata anche qui:
http://www.hotel-sun.com/

Il centro benessere non è così grande come negli altri 2 comunque non manca niente e il prezzo è più basso....
Prenotato al SUN!!! dal 3-08 al 10-08,
avrei preferito il viktoria, ma non c'era posto!!!

grazie 1000 a tutte,
Immagine
spero di poter ricambiare.

#14
Andrea ha scritto: Prenotato al SUN!!! dal 3-08 al 10-08,
avrei preferito il viktoria, ma non c'era posto!!!

grazie 1000 a tutte,
Immagine
spero di poter ricambiare.
Bene! Mi fa piacere! :)
Spero davvero ti troverai bene, altrimenti mi sentirò terribilmente in colpa... :oops:

Mi raccomando a vacanza finita fammi sapere com'è andata, ok?

Ciao ciao!