La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi presento!!

#1
Ciao a tutti e tutte! Sono fresca fresca di iscrizione. Navigando qua e la in un pigro pomeriggio d'ufficio non ho creduto ai miei occhi quando sono approdata su di un forum dove, meraviglia delle meraviglie, si parla della mia passione: l'arredamento e la casa!!!
Allora non sono l'unica a divorare riviste sulla casa e a pensare ogni momento a come risistemare il salone o ridipingere la camera da letto!! Non sono un'aliena come voleva farmi credere il mio ragazzo!! Evviva! Spero di conoscere presto tanti di voi che condividono la mia passione per condividere idee, soluzioni e consigli. A presto
Amelia

#2
Benvenuta! E se te lo puoi anche permettere di cambiare tutto ogni po'.... veniamo tutti da te a rimirare le tue trovate!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10
Che accoglienza calorosa! Grazie! Meno male che siete "alieni" quanto me! Alessia275 in realtà mi piace molto cambiare aspetto alla mia casa ma non è che abbia poi tanti soldi per cambiare tutto ogni anno; ma a volte basta un po' di buona volontà, di tempo e qualche piccolo acquisto per cambiare completamente aspetto a una stanza. Anche per questo mi sono iscritta tra di voi; sono certa di trovare tantissime idee e spunti! La mia fissa attuale è quella di mettere il camino in salone anche se sono in un condominio e non ho possibilità di mettere la canna fumaria... ma da quando ho letto che alcune stufe a pallet si possono installare anche senza canna fumaria mi sono intestardita a voler trovare un camino che funzioni allo stesso modo :) Ecco ora mi sono proprio autocertificata come "pazza" !!!

#11
con brilloccccolo e onesta?
con brilloccccolo e disonesta?
senza brilloccccolo e onesta?
senza brilloccccolo e disonesta?

:twisted:

sgancia la categoria di appartenenza, plissss. 8)


Benvenuta. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
loremir77 ha scritto: senza brilloccccolo e disonesta?

:twisted:

sgancia la categoria di appartenenza, plissss. 8)


Benvenuta. :wink:
aspettavo questo momento!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto: senza brilloccccolo e disonesta?

:twisted:

sgancia la categoria di appartenenza, plissss. 8)


Benvenuta. :wink:
aspettavo questo momento!!!!!! :lol: :lol: :lol:

credo che prima o poi bisognerà chiedere a Steve un bel topic in alto fisso con il prontuario per le nuove arrivate!!! :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA