La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
non so che vita sociale avete voi..

ma per andare a casa di amici a mangiare una pizza da asporto non mi ci vedo. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#47
scusate ma non si fa così... non potete pubblicare le foto dei divini vestiti delle collezioni di Armani a tradimento.... Però, forse.... se smetto di mangiare per i prossimi 7 mesi magari per maggio (matrimonio del fratello) potrei entrarci in un vestito così :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#48
silbhe ha scritto:
bella roba, si', ma...per andare dove? francamente non me la sentirei di spendere tanto e poi usare poco la roba.....meglio un bel lampadario in cristallo boemo originale! :wink:
Beh... se potessi permettermi di vestirmi con le sfilate di Armani, col cavolo che le mie giornate sarebbero scandite dai conteggi del ragionier Filini e dalla spesa al Carrefour 8)

Adesso fatemi tornare alla prima nota, che appena finisco passo alla Stefanel :cry:

#49
Kalimeroxxx ha scritto:...insomma un total look nero con scarpa giallo vernice è molto in...
look nero (dark) PRESENTE:)
scarpe gialle di vernice PRESENTE:)

è il miooooooooooo:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#50
continuo con le mie perle di moda ( non posso comprare, ma sbavare si :mrgreen: ) aluraaaaaaaa vestiti di lana tanti, belli, morbidi...sui colori beh si è elastici, ma si tende al marrone chiaro...se sono cortissimi (stile maglione lungo più che vestito) mettete sotto quei pantacollant neri :roll: ( almeno la tipa del negozio li aveva chiamati così...a me ricordano i fuseoux vecchia memoria, ma cmq) e ovviamente gli stivali....
ultima nota i guanti...devono essere di pelle...direi che di più nu sacciu
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#51
Cla' ha scritto:
silbhe ha scritto:
bella roba, si', ma...per andare dove? francamente non me la sentirei di spendere tanto e poi usare poco la roba.....meglio un bel lampadario in cristallo boemo originale! :wink:
Beh... se potessi permettermi di vestirmi con le sfilate di Armani, col cavolo che le mie giornate sarebbero scandite dai conteggi del ragionier Filini e dalla spesa al Carrefour 8)

Adesso fatemi tornare alla prima nota, che appena finisco passo alla Stefanel :cry:
ehm ti vorrei ricordare il twin set che hai addocchiato alla lidl, se aspetti ancora rischi che ti soffino la tonalità verde acqua :twisted:
colazione da Tiffany

#52
LadyDar ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:...insomma un total look nero con scarpa giallo vernice è molto in...
look nero (dark) PRESENTE:)
scarpe gialle di vernice PRESENTE:)

è il miooooooooooo:)
lo sapevo che era il tuo anno :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#53
BRUSSELLA ha scritto:
Cla' ha scritto:
silbhe ha scritto:
bella roba, si', ma...per andare dove? francamente non me la sentirei di spendere tanto e poi usare poco la roba.....meglio un bel lampadario in cristallo boemo originale! :wink:
Beh... se potessi permettermi di vestirmi con le sfilate di Armani, col cavolo che le mie giornate sarebbero scandite dai conteggi del ragionier Filini e dalla spesa al Carrefour 8)

Adesso fatemi tornare alla prima nota, che appena finisco passo alla Stefanel :cry:
ehm ti vorrei ricordare il twin set che hai addocchiato alla lidl, se aspetti ancora rischi che ti soffino la tonalità verde acqua :twisted:
Ho deciso di aspettare lunedì 29 e accaparrarmi il poncho unisex a 6,99 euro, che poi spaccerò per mantella. E' anche giallo, come moda vuole.
Liiiidòllllll....

Bruss... PRRRRRRRRRRRRRRR
:twisted:

#54
Kalimeroxxx ha scritto:
LadyDar ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:...insomma un total look nero con scarpa giallo vernice è molto in...
look nero (dark) PRESENTE:)
scarpe gialle di vernice PRESENTE:)

è il miooooooooooo:)
lo sapevo che era il tuo anno :lol: :lol: :lol: :lol:
GHGHGHGH
p.s. a novembre ennesimo viaggio a londra...hihihih voglio riempire la valigia di scarpe e stivali:))))
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#55
LadyDar ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
LadyDar ha scritto: look nero (dark) PRESENTE:)
scarpe gialle di vernice PRESENTE:)

è il miooooooooooo:)
lo sapevo che era il tuo anno :lol: :lol: :lol: :lol:
GHGHGHGH
p.s. a novembre ennesimo viaggio a londra...hihihih voglio riempire la valigia di scarpe e stivali:))))
mi auguro non di gusto inglese....nei miei innumerevoli viaggi in UK, mai dico mai, sono riuscita a portarmi qualcosa indietro tranne che i jeans GAP che consiglio a tutti.....wonderful! :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#56
per gli stivali ho sempre il problema del polpaccio grosso.. :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#60
Gli stivali che ho visto + di mio gusto sono di Janet& Janet , quelli alti con gamba floscia, oppure di Nerogiardini quelli + sportivi. :)
Il grigio nelle scarpe non è poi bellissimo, mia sorella li definisce "tipo pelle d'asino" :lol: :lol:
Però ci sono altissimi o bassi sportivi