La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma le vostre pareti....

#1
hanni di fondo lo stesso colore in tutte le stanze? cioè avete le camere tutte nello stesso colore? esmpio: tutte le camere sono bianche e magari una parete colorata. Il bianco (o quel che sia) in tutte le stanze uguali?

Spero di essermi espressa bene :oops:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#2
bianco candido su tutte le pareti di casa, salvo in camera da letto
dove ho osato un rosso pompei su tutte.... molto teatrale, a molti non piace :P ma io lo adoro 8) 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
Mercury ha scritto:bianco candido su tutte le pareti di casa, salvo in camera da letto
dove ho osato un rosso pompei su tutte.... molto teatrale, a molti non piace :P ma io lo adoro 8) 8)
Interessante.... grazie Mercury

Avanti il prossimio! :lol:

Chiaramente vi faccio questa domanda perche sono alle prese con l'imbianchino... 8)
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#4
Bianco avorio in tutta casa (stessa tonalità) e 1 parete colorata per stanza, in colori diversi.
I bagni invece hanno tutte le pareti colorate (soffitto compreso), ma avendo le piastrelle fino a 2 mt. di altezza le pareti colorate sono molto piccole.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Anna73 ha scritto:Bianco avorio in tutta casa (stessa tonalità) e 1 parete colorata per stanza, in colori diversi.
I bagni invece hanno tutte le pareti colorate (soffitto compreso), ma avendo le piastrelle fino a 2 mt. di altezza le pareti colorate sono molto piccole.

Siamo passati dal bianco al bianco avorio :wink:

Anna la tua casa e bellissima e una delle prime che ho visto qui sul forum e mi è rimansta impressa la parete rossa con il divano stupendo chiaro. complimenti
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#6
..giallo scuro "cenciato in cucina", giallo limone nell'ingresso, avorio e parete dietro il letto rosso pompeiano in camera

#7
lelisa ha scritto:..giallo scuro "cenciato in cucina", giallo limone nell'ingresso, avorio e parete dietro il letto rosso pompeiano in camera
qui ivece c'è piu colore... due punti per l'avorio e la new entry giallo

grazie anche te lelisa :wink:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#9
Zyro ha scritto:Bianco per il bagno, avorio in cucina e giallo per tutto quanto il resto....
prevale l'avorio con il giallo... 8) grazie zyro
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#10
casa mia è, al momento tutta di un giallo paglierino, molto chiaro, quasi beige...ma appena entreranno i pittori diventerà tutta bianca, con una parete colorata per ogni stanza:grigio spruzzato (è quasi un metallizzato) in sala da pranzo e in salotto,oro in camera da letto,rosso (forse) in cucina :!:

#11
In mansarda ho tre falde, una oro, una argento (ghiaccio) e l'altra bianca. La parete di fronte a quella oro anche lei ghiaccio.
E' bellissima!
In camera invece ho la parete dietro al letto e quella a sinistra sempre silver ma più scuro, più caldo mentre le altre due pareti bianche.

P.S. Non sono date uniformemente eh! Vi posterò delle foto

#12
di base grigio chiaro nella zona giorno, con parete verde in soggiorno e caffè in cucina + parte di controsoffitto nocciola, nella zona notte e studio un colore che non saprei come meglio definire della famiglia dei beige, nei bagni tutto bianco, soffitti ovunque bianchi (tranne il pezzo nocciola in cucina). per ora è così...

#13
Ka ha scritto:di base grigio chiaro nella zona giorno, con parete verde in soggiorno e caffè in cucina + parte di controsoffitto nocciola, nella zona notte e studio un colore che non saprei come meglio definire della famiglia dei beige, nei bagni tutto bianco, soffitti ovunque bianchi (tranne il pezzo nocciola in cucina). per ora è così...
Ciao bellissima Ka :oops:, e possibile vedere la parete Grigia? o chiedo troppo?

grazie
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#14
Pareti bianco "sporco", con un punto di crema; soffitti bianco ghiaccio. Lo stacco tra parete e soffitto è rimarcato in parete con 3cm di bianco ghiaccio. Entrambi sono lavabili dati a pennello. I colori di fondo sono gli stessi per tutta casa.

Su alcune pareti invece è stato messo uno smalto: se vuoi vai a vadere il mio album in firma: le foto sono più chiare :oops:

ciao!
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!