La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
lelly ha scritto:che bella! la cucina è splendida (è una comprex?)e mi piace molto il bagno 2.
Grazie mille, sì la cucina è una Comprex People, mentre il mobile del bagno 2 è della Inda.

#33
Complimenti casa bellissima sia esternamente che oer come è stata arredata, cucina splendida davvero, ma mi piace un sacco anche la parete in pietre e la parete attrezzata.

Unica cosa che io non avrei fatto o avrei fatto diversamente la camera da letto perchè mi crea un pò di ansia il quadro e il rosso in camera però detto questo il risultato è bello
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#34
Grazie, invece per noi il rosso è il colore dell'intimità... :wink: Ma chi sa mai che un domani cambieremo idea, il bello delle pareti è proprio che puoi sbizzarrirti con i colori :D

#35
Ciao Bambola! :D
Ho visto la tua casa completa: ogni fotografia dell'album è una accurata ricerca del bello e il risultato è SPETTACOLARE :shock: :shock: :shock:
Mi piace tantissimo!
Poi lo sai già, stravedo per la cucina, il bagno1 e mi è piaciuto molto anche il salotto...luci, controsoffitto, colore delle pareti, la parete in pietra, le finestre, il parquet, praticamente tutto!
Una casa bellissima fuori e dentro :P
AUGURI!

#36
Desirè ha scritto:Ciao Bambola! :D
Ho visto la tua casa completa: ogni fotografia dell'album è una accurata ricerca del bello e il risultato è SPETTACOLARE :shock: :shock: :shock:
Mi piace tantissimo!
Poi lo sai già, stravedo per la cucina, il bagno1 e mi è piaciuto molto anche il salotto...luci, controsoffitto, colore delle pareti, la parete in pietra, le finestre, il parquet, praticamente tutto!
Una casa bellissima fuori e dentro :P
AUGURI!
Grazie, mi fai arrossire :oops: :oops: :oops: . Davvero gentile!! :D

#38
Complimenti veramente hai una casa bellissima. Quel rovere grigio della cucina è favoloso, non è il solito grigio tipo quello di presotto: è bello.
La camera poi con quella parete rossa e il letto nero è il top.
Posso farti una domanda: che distanza c'è tra il calorifero e il letto. Dalle foto non sembra tanta è un 20 cm?
Ti faccio questa domanda perchè ho la stessa disposizione di calorifero a casa mia e mi sta limitando molto sulla scelta dei comodini
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#39
MARYANGY ha scritto:Complimenti veramente hai una casa bellissima. Quel rovere grigio della cucina è favoloso, non è il solito grigio tipo quello di presotto: è bello.
La camera poi con quella parete rossa e il letto nero è il top.
Posso farti una domanda: che distanza c'è tra il calorifero e il letto. Dalle foto non sembra tanta è un 20 cm?
Ti faccio questa domanda perchè ho la stessa disposizione di calorifero a casa mia e mi sta limitando molto sulla scelta dei comodini
Grazie dei complimenti! Intendi fra comodino e letto? Forse hai sbagliato a scrivere. Saranno 15cm di distanza, calcola che il comodino è lungo 75cm.
Ciao grazie

#40
Che dire.... è a dir poco favolosa, forse perchè rispecchia completamente i miei gusti!
Complimenti, complimenti, complimenti!!!
La adoro! Sia fuoeri che dentro!

Spero che posterai altre foto!
Roberta
Immagine

#41
No, intendevo tra il termosifone e il letto. Dalla foto 6 e 12 vedo che il comodino è vicino al termosifone. Ti faccio questa domanda perchè tra il mio comosdino e il mio termosifone ci sono 20 cm di distanza. Volevo sapere a te quanti ce ne erano perchè mi stanno facendo venire dei dubbi.
Ma non mi sembra tanta neanche a te.


p.s: ho riletto il mio messaggio ho sbagliato a scrivere, ho scritto calorifero e letto; scusa
Ciao
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#42
Per Maryangy, ok non ti preoccupare per l'errore! Ti confermo fra comodino e termosifone circa 15cm.
Per le altre, grazie davvero dei complimenti!! :oops:

#43
OK grazie e ancora complimenti per la casa.
Mi hai tolto un gran peso dallo stomaco
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#45
Ciao, devo farti i miei complimenti!!!!!!! :o :o
La camera da letto è bellissima e molto...sensuale, bella la stampa capoletto che richiama i colori della parete rossa, è un'idea originale, diversa dal solito...molto bella nel complesso!!!
La cucina poi è fantastica, di gran classe, bella l'idea del microonde finto incassato, sta andando molto..anche in altre case del forum..mi sa che anch'io farò così. Bella la bilancia. Bello il bagno 2.
Auguri e complimenti!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531