La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano VOGUE Alberta Salotti...x cinzia* e chi lo conosce

#1
Ciao :lol:
in un altro topic avevo seguito cinzia* che consigliava ad un forumista questa marca di divani e così x curiosità sono andata a visionare il loro sito www.albertasalotti.it dato che mi trovo in fase di arredamento nuova casa vuota e qualsiasi idea mi può essere utile...
Bhè mi sono innamorata del divano VOGUE che dal sito sembra bellissimo!
Considerando che avrò cucina e soggiorno insieme e che la cucina sarà bianca e nera il VOGUE bianco e nero mi sembra perfetto!
Vorrei conoscerne le dimensioni, il materiale...dal sito sembrerebbe velluto, mi auguro di no! E più o meno il prezzo.
Grazie a tutti :wink:
cinziaaaaaa tu che sei esperta...se ci sei batti un colpo :lol: :lol: :lol:

#2
Ciao Stella,

scusami se rispondo ora, ma ho visto adesso il tuo post!

Il vogue è STRA BELLO! Lo abbiamo in esposizione da pochissimo proprio in nero e bianco......è bellissimo.....ti posto la foto così mi dici.....appena riesco......
Guarda, ti anticipo che ci sono un sacco di rivestimenti
( escludendo il velluto ) e di misure: dovresti indicarmi quella che ti serve....intanto vedo se riesco a fare la foto....... :wink:

#3
che bello :lol: ! che bello :lol: ! sono contenta che piaccia anche a te...
non vedo l'ora di vedere la tua foto....
e sono contenta di sapere che c'è una grande varietà di rivestimenti (temevo che il bianco e nero fosse solo velluto)...visto che io sono ancora indecisa...ma c'è anche in pelle?
Per le misure non so ancora bene perchè ancora non ho individuato l'esatta collocazione del divano nel mio soggiorno.
Quello nero e bianco della foto che c'è sul loro sito che dimensioni ha??
Grazie cinzia :wink:

#4
Stella, abbiamo questo modello in esposizione, quello che posso assicurarti è che dal vivo è 100.000 volte meglio rispetto la foto...
noi abbiamo proprio questa composizione ( stesso rivestimento ) in esposizione, la foto sarebbe praticamente identica!!!
http://www.albertasalotti.it/mountpoint ... e_big3.jpg

Il prezzo di questa composizione si aggira intorno ad € 3.600 in categoria 5. So che non è proprio economico, però è fatto benissimo e la qualità dei materiali è ottima.
Dovresti proprio vederlo...
Il prezzo ovviamente è dato dalla misura e dalla categoria di tessuto ( ci sono altre categorie che costano meno ).
Quando ho visto questo divano, avrei voluto portarlo a casa mia :cry:
In pelle non è disponibile...

#5
cinzia che meraviglia!!!!!!! più lo guardo e più mi piace :lol: !!!
Certo il prezzo non è proprio abbordabilissimo... :? ma devo troppo andare a vederlo dal vivo, sono sicura che rende decisamente di più.
Senti cinzia...più o meno qual è la dimensione di quello che c'è nel tuo link? Dalla foto mi sembra proprio che x il mio soggiorno sarebbe perfetto!!!!!!!
:wink:

#6
La misura della composizione che ti ho indicato sul link è l. cm 322 x 199
( penisola ) ed è la misura più grande disponibile per il Vogue.
Sono proprio contenta che ti piaccia...devi assolutamente vederlo dal vivo...

:D