La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
L'accostamento sarebbe da valutare sul momento,in base all'ambiente ed all'arredamento.
Ma non solo,questo genere di lampadari devono a mio avviso essere di prima qualità,quello postato secondo me non possiede questa caratteristica :roll: .

#5
Glamazon ha scritto:L'accostamento sarebbe da valutare sul momento,in base all'ambiente ed all'arredamento.
Ma non solo,questo genere di lampadari devono a mio avviso essere di prima qualità,quello postato secondo me non possiede questa caratteristica :roll: .
quoto...


quelle pseudo candeline mi schifizzano abbastanza...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6
silbhe ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Cerco di essere stringato, concreto e diretto...

ORRIBILE!!!!

:lol: :lol: :lol:
non vale!!!! lo sapevo già che a te non piace il mix new-old!!!
Quoto Sil.., il solito Steve..! Perché no, proprio di questi modelli 'a goccia' che hai postato ce ne sono moltissimi qui a Roma, e ancora si possono acquistare con poco.. :wink:
Credevo invece ti riferissi ai lampadari muranesi di questo tipo..:
Immagine

#7
Cerise ha scritto:
Glamazon ha scritto:L'accostamento sarebbe da valutare sul momento,in base all'ambiente ed all'arredamento.
Ma non solo,questo genere di lampadari devono a mio avviso essere di prima qualità,quello postato secondo me non possiede questa caratteristica :roll: .
quoto...


quelle pseudo candeline mi schifizzano abbastanza...
le candeline vanno sostituite (così mi hanno detto) e va pulito, ad onor del vero. lo andro' a vedere di persona al ritorno da roma....e mi sapro' dire. mi hanno detto che è originale, boemo, non una riproduzione (non mi interessano i falsi)....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8
lot ha scritto:
silbhe ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Cerco di essere stringato, concreto e diretto...

ORRIBILE!!!!

:lol: :lol: :lol:
non vale!!!! lo sapevo già che a te non piace il mix new-old!!!
Quoto Sil.., il solito Steve..! Perché no, proprio di questi modelli 'a goccia' che hai postato ce ne sono moltissimi qui a Roma, e ancora si possono acquistare con poco.. :wink:
Credevo invece ti riferissi ai lampadari muranesi di questo tipo..:
Immagine
No, mi riferivo proprio a quello postato (o comunque simili!)....ho sentio bene? a roma si trovano con poco???? :shock: 8) (una faccina tutta orecchi dov'è?? :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#11
silbhe ha scritto:..e chi cavolo ci arriva... :roll:
Ma se, quel negozio, è a due passi dal Pantheon, Sil.. :D
Dovrai vederlo almeno una volta nella vita il Pantheon, o no?! :P :wink:

#12
lot ha scritto:
silbhe ha scritto:..e chi cavolo ci arriva... :roll:
Ma se, quel negozio, è a due passi dal Pantheon, Sil.. :D
Dovrai vederlo almeno una volta nella vita il Pantheon, o no?! :P :wink:

sono senza parole .... ma come silb vai a Roma e non vai a vedere il Pantheon ?!? :shock: .... Lot, pensaci tu, và :wink:
Immagine

#13
caspita, quel negozio lo avevo notato anche io
è vicinissimo alla sede del mio ente e ci faccio un salto tutte le volte che ci passo
(ma ci sono 2 negozi vicini, uno ha delle lampade di "modernariato" favolose..."
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#14
canarino ha scritto:caspita, quel negozio lo avevo notato anche io
è vicinissimo alla sede del mio ente e ci faccio un salto tutte le volte che ci passo
(ma ci sono 2 negozi vicini, uno ha delle lampade di "modernariato" favolose..."
Infatti caro Cana, per le OMK sono andato in un negozio centrale (che m'aveva fatto conoscere DAMI), tra Via Nazionale e Via Cavour, in Via Panisperna.. :wink:
Dove è il tuo ente, se posso..? :?:

#15
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
silbhe ha scritto:..e chi cavolo ci arriva... :roll:
Ma se, quel negozio, è a due passi dal Pantheon, Sil.. :D
Dovrai vederlo almeno una volta nella vita il Pantheon, o no?! :P :wink:

sono senza parole .... ma come silb vai a Roma e non vai a vedere il Pantheon ?!? :shock: .... Lot, pensaci tu, và :wink:
Aspettavo infatti il tuo permesso, Ann.. :wink: