La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
dal catalogo: 67x162x83h.
materiale: poliuretano con finitura coating nera.

#5
Premesso che prediligo l'arredamnento essenziale e funzionale , trovo di dubbio gusto l'elemento in foto. Ci sarà mai qualcuno che, oltre a comperarlo, lo utilizzerà?

#6
Pippo02 ha scritto:Premesso che prediligo l'arredamnento essenziale e funzionale , trovo di dubbio gusto l'elemento in foto. Ci sarà mai qualcuno che, oltre a comperarlo, lo utilizzerà?
io?!? :oops:
vorrei, un giorno, inserirlo nel mio salone...

#7
a me invece piace 'sto piedone...tutto pacioccoso :roll: ...collocato in un ambiente adatto secondo me fa la sua figura :)
Bonesprit

#8
bonesprit ha scritto:a me invece piace 'sto piedone...tutto pacioccoso :roll: ...collocato in un ambiente adatto secondo me fa la sua figura :)
tzè.... meglio le caprette di resina......

:lol: :lol:

eins zwei drei

#10
bonesprit ha scritto:....e invece no
Immagine
:wink:
che caruccia..... tu... e la poltronapiedona!!!


credo sia di B&B.... mi chiedo quante ne abbiano prodotto fino ad oggi...

:-)

#12
Prof. Franz ha scritto: credo sia di B&B.... mi chiedo quante ne abbiano prodotto fino ad oggi...
certo che è b&b italia. su disegno di gaetano pesce che cento ne pensa... e cento ne fa!
il progetto è del '69, e si colloca in piena rivoluzione culturale, ed è di uno straordinario impatto visivo. più vicino all'arte che all'arredamento.
proprio perchè arte è più difficile da apprezzare e anche da sistemare in casa :roll: