La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11432
Ka ha scritto:palestra? pilates? nooo...
se mi decido torno a fare piscina... ma prima l'avevo a 5 minuti a piedi da casa e a volte me ne tornavo pure coi capelli bagnati..ora a 15 di macchina...c'è una piccolissima sostanziale differenza :roll:
beh, allora dovresti vedere in che condizioni torno a casa io ... :? :(
Immagine

#11433
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:palestra? pilates? nooo...
se mi decido torno a fare piscina... ma prima l'avevo a 5 minuti a piedi da casa e a volte me ne tornavo pure coi capelli bagnati..ora a 15 di macchina...c'è una piccolissima sostanziale differenza :roll:
beh, allora dovresti vedere in che condizioni torno a casa io ... :? :(
no vabbè, non è che sia tanto 15 min ..ma se non si è pienamente convinti bastano a scoraggiare e rimandare l'iscrizione..

#11435
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:palestra? pilates? nooo...
se mi decido torno a fare piscina... ma prima l'avevo a 5 minuti a piedi da casa e a volte me ne tornavo pure coi capelli bagnati..ora a 15 di macchina...c'è una piccolissima sostanziale differenza :roll:
beh, allora dovresti vedere in che condizioni torno a casa io ... :? :(
no vabbè, non è che sia tanto 15 min ..ma se non si è pienamente convinti bastano a scoraggiare e rimandare l'iscrizione..
già il problema vero è proprio quello: la voglia e la costanza ... dopodichè il resto viene abbastanza da sè, ma se ti mancano questi due input è dura ....
Immagine

#11437
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:la Capoera..cos'è?
eccola
http://it.youtube.com/watch?v=CRmXmW7z6lY

è un'arte marziale, brasiliana se non erro
una danza marziale dal ritmo vagamente brasileiro... :lol:
visto che roba ?!? altro che artrosi poi, salterei come un grillo 8) :mrgreen: ... sempre ammesso di salvarsi l'osso del collo
Immagine

#11438
dammispazio ha scritto:
Cerise ha scritto:visto che annsca è tornata dalla palestra mi è venuto in mente che dovrei iscrivermi ... c'è anche un corso di pilates... voi l'avete mai fatto?
con la palla o senza? 8) :lol:

ma nel pilates non si usa una macchina con le corde?
palla? quale palla?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11439
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto: eccola
http://it.youtube.com/watch?v=CRmXmW7z6lY

è un'arte marziale, brasiliana se non erro
una danza marziale dal ritmo vagamente brasileiro... :lol:
visto che roba ?!? altro che artrosi poi, salterei come un grillo 8) :mrgreen: ... sempre ammesso di salvarsi l'osso del collo
guarda che se fai quella roba lì perdi definitivamente il titolo di nonna!

#11440
Cerise ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Cerise ha scritto:visto che annsca è tornata dalla palestra mi è venuto in mente che dovrei iscrivermi ... c'è anche un corso di pilates... voi l'avete mai fatto?
con la palla o senza? 8) :lol:

ma nel pilates non si usa una macchina con le corde?
palla? quale palla?
la prossima volta che vado mi informo, ma credo che si possa fare anche senza la macchina .... ma non ne sono affatto sicura ... te lo so ridire, ok ?

Ka: il titolo di nonna è mioooooooo e guai a chi me lo tocca ..... 8) :lol:
Immagine

#11442
annsca ha scritto:
Ka: il titolo di nonna è mioooooooo e guai a chi me lo tocca ..... 8) :lol:
ok ok...
del resto la TUA VERA FOTO parla chiaro... :mrgreen:

Immagine

#11444
la macchina con le corde, se e' quella che penso io, non e' pilates

il pilates originale cmq prevedeva l uso di macchinari, io pensavo di volerlo fare ma....visto gli attrezzi e considerato la poca socialita della cosa .... non mi e' piaciuto

preferisco le classi di pilates che possono essere con o senza la palla

il secondo devo dire che fa veramente miracoli per la schiena ed anche per gli organi interni...provare x credere

in modo regolare pero lo facevo a londra, anche fino al settimo mese di gravidanza, insieme ad yoga sono le discipline che piu mi piacciono e che riuscivo a seguire costantemente, ma i risultati non sono cosi immediati, dipende un po cosa cerchi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11445
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka: il titolo di nonna è mioooooooo e guai a chi me lo tocca ..... 8) :lol:
ok ok...
del resto la TUA VERA FOTO parla chiaro... :mrgreen:

Immagine
ma grazzzziiiiiieee ... erano giorni che puntavo a questa foto e non riuscivo a scaricarla .... allora, ka, dì la verità è così che mi hai immaginata ?!? :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine