La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porte filomuro

#1
Spero di aver azzeccato forum, visto che la mia domanda riguarda la scelat di porte filomuro, sapete indicarmi una ditta che possa fale anche su misura visto che la mi apertura è un po' bassa?
Oppure devo rivolgermi ad un falegname?
Grazie

#2
io conosco Portarredo...quanto bassa la devi fare?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#6
scusate,ma G'idea o Bertolotto non mi sembra abbiano a catalogo porte filomuro...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#7
ciao ,
prova a guardare la nuova collezione SMART di G'idea, ti passo il link

http://www.gidea.it/docs/info/novita.asp

Se guardi tutte le immagini che scorrono nel sito, sembra che da un lato le porte abbiano la profondità delle mostrine e dall'altra siano "filomuro".

Lo so perchè sono giorni che navigo sul quel sito... :roll: non so decidermi, ho visto in negozio delle porte in mdf della G'idea...molto belle nonostante rivestite in laminato effetto legno e molto allettanti dal punto di vista economico ma non so se fidarmi della qualità che vanta questo marchio...
già che ci sono ti chiederei se per caso tu nelle tue ricerche sei riuscito a farti un'idea di G'idea... :lol: scusa il gioco di parole..

#8
sono filo telaio...penso che V&P intendesse...
Immagine
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#9
ciao micky74 purtroppo tra le porte nello slide non c'è quella che intendevo.
la filomuro non ha mostrine e il telaio è incassato nel muro, comunque ho trovato la garofoli che mi soddisfa nalle richieste anche su misura, in quanto la porta è larga (luce) 80 cm e alta 189 cm.
Martedì mi comunicarenno quando possono venire a prendere le misure e speriamo bene!!!!
Incrociate le dita per me :shock:
Grazie a tutti per i preziosi consigli! :D

#10
per micky 74

Il link che mi hai inviato mi ha colpito molto sono davvero belle e capisco la tua indecisione!

Posso dirti che a me piacciono molto le scorrevoli con il disegno "zebrato" centrale, mentre per le normali mi piace molto la nera lucida che ha il riflesso delle scale, credo fosse la 4° o 5°.

Fammi sapere quale acquisterai :) sono curiosa :P

V

#11
èvero, le porte Smart sono molto belle, ma secondo me non vanno molto bene per il nostro appartamento.
Noi ci siamo orientati su quelle in rovere sbiancato.
Siamo in procinto di ordinare il modello Antha (mdf rivestito in laminato)..
ho aperto anche un thread per avere qualche feedback da qualcuno che ha già comprato porte di questo tipo.
Siamo un po' scettici perchè non siamo sicuri della qualità del prodotto e volevamo conferme da chi magari ha già acquistato da G'idea.

Intanto incrociamo le dita per te e le tue porte filomuro!! :D :D :D :D

#12
micky74 ha scritto:èvero, le porte Smart sono molto belle, ma secondo me non vanno molto bene per il nostro appartamento.
Noi ci siamo orientati su quelle in rovere sbiancato.
Siamo in procinto di ordinare il modello Antha (mdf rivestito in laminato)..
ho aperto anche un thread per avere qualche feedback da qualcuno che ha già comprato porte di questo tipo.
Siamo un po' scettici perchè non siamo sicuri della qualità del prodotto e volevamo conferme da chi magari ha già acquistato da G'idea.

Intanto incrociamo le dita per te e le tue porte filomuro!! :D :D :D :D

Conosco Garofoli/G'idea da anni, e vi assicuro che sono di grande qualità.......... tranquilli :wink:

#13
ciao ragazzi,
certo che i venditori sono proprio strani?!?
Il giorno in cui avevamo preso appuntamento per formulare l'ordine ufficiale delle porte Garofoli - filomuro, ci dicono che si servono della marca L'Invisibile che è stata la prima azienda ad inventare questo tipo di porta e così decidiamo di acquistare questa marca.
Che naturalmente costa un po' di più ma effettivamente le finiture ( per quanto riguarda sempre il modello filomuro) sono migliori.

Che vi devo dire? La mia casa è tutta in movimento!!! :D

#14
L'Invisibile ( di Portarredo) non è stata la prima,ma di certo è quella con il telaio migliore...
Vedrai che non te ne pentirai...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?