La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
hanno anche una linea giorno... Fascia medio-economica... scopiazzamenti vari di marche piu' famose....

#3
La conosco, ma c'è sicuramente di meglio in giro.
Giudizio : né carne, né pesce.
Prezzo : modesto rapporto qualità - prezzo

Lascia perdere, c'è di meglio, anche a minor prezzo!

Sulla fascia alta (di qualità - non di prezzo) ti consiglio GIACOMELLI

Se vuoi spendere meno con una modellistica e designer da classe superiore, vai senz'altro su PIANCA, azienda sicuramente leader del settore.

By Ste

#4
morassutti è una fabbrica vicino a casa mia, a farra di soligo o giù di li, ci sono stato la settimana scorsa perchè è attaccata a de rosso ( 50 m ),
i loro legni sono favolosi ( li preparano loro non si affidano ad una azienda esterna ) tutte le ante sono tamburate, specie per gli armadi, praticamente gli operai sono tutti artigiani che lavorano con strumenti tradizionali e nn con i macchinari.

se vuoi quì con me ho il listino.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#5
ho visto qualcosa della morasutti che mi piaceva ma alla fine la camera da letto mi costava quanto il modello electra della sma design, non so se qualcuno la conosce, così ho preferito a parità di prezzo prendere la sma che mi hanno detto ha ugualmente l'armadio in tamburato e comodini letto como in multistrato.
Ho fatto bene?

#8
nicola76 ha scritto:dici a me?
Sì. Non mi sembra giusto che fai passare i prodotti della Morassutti come fossero dei mobili di alta falegnameria.
Sono prodotti nella media costruiti con i macchinari moderni e non tradizionali.
Non volermene.

By Ste

#9
ripeto:
la sttimana scorsa sono stato in fabbrica, visionato i legni, guardato operai, parlato con la direzione.
non ho mai parlato di falegnameria.
non mi piacciono a me personalmente, ho solo descritto cosa ho visto in fabbrica.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#11
byste ha scritto: Se vuoi spendere meno con una modellistica e designer da classe superiore, vai senz'altro su PIANCA, azienda sicuramente leader del settore.

By Ste
:shock: :shock: :shock:
Oh signùr, adesso se Pianca è diventata di "classe superiore" siamo a posto! :roll: :roll:
Mobiliere

Re: listino

#12
ssuper ha scritto:potresti darmi il listino della morassutti grazie
hai notato che questo è un 3D vecchio di 4 anni fa!? :lol:
Comunque, Morassutti ogni tanto la tratto, non è nè di basso livello nè la migliore ditta che ci sia (ammesso che ce ne sia una sopra tutte), ma è un prodotto sicuramente valido, con un prezzo rapportato alla qualità che si pone in una via di mezzo.

Ma certo che dire che Pianca è "di livello" (come se fosse tra le numero 1)è un giudizio che non avevo mai sentito!

Ma a che ti servirebbe il listino di Morassutti? :?:
Ultima modifica di GIURISTA il 24/09/08 13:20, modificato 1 volta in totale.
Mobiliere

#13
Morassutti è una bella azienda , buona ferramenta ,molto buoni i materiali, personalmente ho visto gli impiallacciati di questa azienda e devo dire che mi piacciono parecchio.

E' un' azienda di fascia media di buonissima qualità.

Ben tornato Nicola76, mi fa piacere leggere i tuoi interventi che sono sempre utili e interessanti ( la competenza tecnica di certe persone è sempre da ammirare ).