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#16
nessuna nuova, buona nuova....o no?!? :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol: ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
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la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
Cerise ha scritto:ma allora nn sono la sola che controlla il topic... 8)
ma noooooo, che dici?!?? :lol: :lol: :lol:

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#19
foto
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FOto
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FOTOOOOOOOOOOOOOOOO
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#21
...che str...i :D :D :D

nn vi si può lasciare mezza giornata senza farsi sentire che si finisce subito al patibolo... :lol: :lol: :lol: 8)

ad ogni modo, hanno cominciato alla mattina alle 8.30 ed hanno terminato alle 16.30 maniglie comprese.... rapidi, precisi, insomma rispecchia quello che avevo disegnato e richiesto!!! stra contenti.... x le foto abbiate pazienza vedrò di fare il possibile x domani in quanto sono fuori al momento... :D
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#22
attila76 ha scritto:...che str...i :D :D :D

nn vi si può lasciare mezza giornata senza farsi sentire che si finisce subito al patibolo... :lol: :lol: :lol: 8)

ad ogni modo, hanno cominciato alla mattina alle 8.30 ed hanno terminato alle 16.30 maniglie comprese.... rapidi, precisi, insomma rispecchia quello che avevo disegnato e richiesto!!! stra contenti.... x le foto abbiate pazienza vedrò di fare il possibile x domani in quanto sono fuori al momento... :D
Eh no!!!!!! :twisted: Dobbiamo apettare fino a domani???? :twisted: :twisted: :lol: :lol:

Anche io ai primi di giugno mi sentivo come a Natale

#23
Poi mi è passata.
Mi consegnano la cucina dalla quale mancano una mensola, la cappa, un'anta, la barra portaoggetti e saponi e spugnette, la luce camilla sottopensile sopra il lavabo, lo zoccolo è della lunghezza sbagliata, il tavolo in vetro di Kristalia si spacca prima che lo montino. Chiaramente invio una e-mail al rivenditore elencando le cose che non vanno. Lui mi dichiara che non mi abbandonerà.
Infatti. Il giorno dopo i suoi montatori mi portano un'asse di truciolato impiallcciato bianco sul quale mangeremo per .... tre mesi e mezzo.
Il tavolo viene riordinato e, bontà di Kristalia, si cambia il modello scegliendone uno più piccolo ma più costoso.
Tre settimane dopo arrivano la cappa e l'anta (ma senza maniglia), lo zoccolo tagliato giusto. Poi arrivano la maniglia, la luce camilla con la richiesta del saldo, io saldo tutto meno il valore del tavolo.
Passano così le settimane, arriva agosto e vado in vacanza, dove mi giunge una telefonata del cortese rivenditore che mi chiede se il giorno dopo sono disponibile per la consegna del tavolo e dell'anta, che aveva già da tempo ma, mi dichiara, non valeva la pena di un viaggio.
Si rimanda a settembre, quando torneranno i montatori.
La consegna avviene sabato 13 settembre, esattamente 5 mesi dopo che la cucina era stata ordinata.
Che dire?
Ho aspettato qualche giorno per commentare questa mia esperienza, quel che è certo è che la professionalità non è un valore per quel rivenditore. Preventivo visto ma mai rilasciato, ordine fatto a mano in modo discorsivo e poco preciso ed ho dovuto insistere per avere un elenco degli elementi dettagliato.
Qualcuno ha commentato: ma quel signore è un commerciale!
Sì, ma progetta anche cucine e lo fa bene, anche se dopo un primo contatto ci ha rifilati ad una dipendente lievemente distratta e poco attenta ai nostri bisogni.
Dopo aver specificato che i lavori di muratura sarebbero iniziati il giorno x del mese y ci siamo trovati ad obbligarli a fare l'ordine in tutta fretta affinchè si arrivasse in tempo, loro temporeggiavano con il mio acconto in tasca già dal progetto di base consegnato a marzo.
Ora la cucina è a posto e spero ardentemente non mi dia problemi per tutto il periodo della garanzia, in quel negozio vorrei proprio non entrarci mai più.
Il nome lo direi solo in privato.
Spero che questa mia esperienza possa aiutarvi.
Esigete un preventivo dettagliato.
Esigete di avere una copia dell'ordine inviato alla casa produttrice e uno per gli elettr (i miei tutti della stessa marca meno il frigo).
Fissate date precise.
Non versate saldi fino a quando tutto non sarà a posto.
Se avete domande sono qua.
In bocca al lupo a tutti!

Re: Anche io ai primi di giugno mi sentivo come a Natale

#27
ortensia ha scritto:Poi mi è passata.
Mi consegnano la cucina dalla quale mancano una mensola, la cappa, un'anta, la barra portaoggetti e saponi e spugnette, la luce camilla sottopensile sopra il lavabo, lo zoccolo è della lunghezza sbagliata, il tavolo in vetro di Kristalia si spacca prima che lo montino. Chiaramente invio una e-mail al rivenditore elencando le cose che non vanno. Lui mi dichiara che non mi abbandonerà.
Infatti. Il giorno dopo i suoi montatori mi portano un'asse di truciolato impiallcciato bianco sul quale mangeremo per .... tre mesi e mezzo.
Il tavolo viene riordinato e, bontà di Kristalia, si cambia il modello scegliendone uno più piccolo ma più costoso.
Tre settimane dopo arrivano la cappa e l'anta (ma senza maniglia), lo zoccolo tagliato giusto. Poi arrivano la maniglia, la luce camilla con la richiesta del saldo, io saldo tutto meno il valore del tavolo.
Passano così le settimane, arriva agosto e vado in vacanza, dove mi giunge una telefonata del cortese rivenditore che mi chiede se il giorno dopo sono disponibile per la consegna del tavolo e dell'anta, che aveva già da tempo ma, mi dichiara, non valeva la pena di un viaggio.
Si rimanda a settembre, quando torneranno i montatori.
La consegna avviene sabato 13 settembre, esattamente 5 mesi dopo che la cucina era stata ordinata.
Che dire?
Ho aspettato qualche giorno per commentare questa mia esperienza, quel che è certo è che la professionalità non è un valore per quel rivenditore. Preventivo visto ma mai rilasciato, ordine fatto a mano in modo discorsivo e poco preciso ed ho dovuto insistere per avere un elenco degli elementi dettagliato.
Qualcuno ha commentato: ma quel signore è un commerciale!
Sì, ma progetta anche cucine e lo fa bene, anche se dopo un primo contatto ci ha rifilati ad una dipendente lievemente distratta e poco attenta ai nostri bisogni.
Dopo aver specificato che i lavori di muratura sarebbero iniziati il giorno x del mese y ci siamo trovati ad obbligarli a fare l'ordine in tutta fretta affinchè si arrivasse in tempo, loro temporeggiavano con il mio acconto in tasca già dal progetto di base consegnato a marzo.
Ora la cucina è a posto e spero ardentemente non mi dia problemi per tutto il periodo della garanzia, in quel negozio vorrei proprio non entrarci mai più.
Il nome lo direi solo in privato.
Spero che questa mia esperienza possa aiutarvi.
Esigete un preventivo dettagliato.
Esigete di avere una copia dell'ordine inviato alla casa produttrice e uno per gli elettr (i miei tutti della stessa marca meno il frigo).
Fissate date precise.
Non versate saldi fino a quando tutto non sarà a posto.
Se avete domande sono qua.
In bocca al lupo a tutti!
C.V.S. in altri molti topic ... suvvia tutto è oramai finito :wink:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#28
Qui gatta ci cova !!! Strana sta latitanza, o ha rotto la digitale o peggio gli è caduta la cucina!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Dove ti xè finio !!!
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#29
:twisted:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)