La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio lavatrice

#1
A brevissimo dobbiamo acquistare la lavatrice

La collocheremo in uno spazio piccolo, ma credo che una lavatrice larga 60 cm ci possa stare (con oblò, perchè sopra avremo un mobiletto)

Cosa mi consigliate in merito a marche, modelli e funzioni?

L'idraulico la collegherà con l'acqua calda, in modo da sfruttare l'acqua calda prodotta dai pannelli solari (è previsto che l'acqua del bollitore non superi i 45 gradi. sono troppo pochi?). esiste qualche controindicazione al collegamento all'acqua calda (tipo x la funzione risciacquo?)
grazie

#2
Ho misurato lo spazio a disposizione ed è di 63 cm. Per la profondità invece non ci sono problemi.
Tutte le lavatrici con carica frontale che ho visto hanno una larghezza di 60 cm, secondo voi ci sto o è troppo poco?

#3
Pippo02 ha scritto:Ho misurato lo spazio a disposizione ed è di 63 cm. Per la profondità invece non ci sono problemi.
Tutte le lavatrici con carica frontale che ho visto hanno una larghezza di 60 cm, secondo voi ci sto o è troppo poco?
Ci stai tranquillo. 3 cm di aria sono sufficienti.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#4
Sicuramente per starci ci sta... però sarebbe praticamente attaccata al lavandino, ma si farà di necessità virtù!
conosci qualche modello con il doppio attacco, sia miele ma anche altre marche? volevo infatti utilizzare l'acqua calda creata dai pannelli