La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Steve1973 ha scritto:Ogni tanto faccio qualche giretto nella gallerie fotografiche...
e questa volta è toccata alla tua. :wink:

Complimenti, mi piace, sia come organizzazione degli spazi che come scelte strutturali.
Trovo molto ben riusciti i lavori in cartongesso e la parete in finta pietra.

Un solo appunto... avrei optato per una scala più leggera in ferro o acciaio, perchè quel blocco di cemento con le colonne sotto è un po' "pesante" per un ambiente open.

In bocca al lupo! :wink:
grazie per i complimenti

per quanto riguarda la scala diciamo che è stato già tanto riuscire a non farmi fare il muro sotto come doveva essere perchè come saprai in teoria era d'obbligo il disimpegno per il bagno quindi diciamo che il bloggo di cemento è stato d'obbligo poi va bè le colonne invece è stato un gusto personale messo anche per cercare di creare un pò cmq il disimpegno coprendo in parte il bagno.

#33
Ciao Margot!
complimenti la tua casa mi piace un sacchissimo!!!!
Anche io farò la parete del soggiorno rossa....poi postero le foto!
Il tuo bagno è stupendo quel mosaico è propio azzecato non so perchè non ci ho pensato anche io per il mio bagno visto che anche io ho preso il mobile rosso rubino...credo che sia stato per il costo!!

Stupenda!!
I miei post:
Zona giorno
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=44713
Camera da letto
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=45835

#34
Complimenti!!
Una casa molto allegra e accogliente, mette di buon umore!! Bravi!
Il rosso piace anche a me, nella mia futura casetta avrò un bagno tutto rosso e pensiamo di dipingere qualche parete di rosso in cucina o in soggiorno!

#35
Molto bella e accogliente Margot, complimenti. Si vede che c'è la cura del dettaglio, che tutto è ben studiato. Aspettiamo di vedere la cucina montata 8) :wink:

#39
Grazie per la psw e complimenti per la casa, è davvero molto carina, giovane e fresca, inoltre si vede che è curata nei particolari...
aspetto le foto della cucina! :wink:
Simona

#41
Vista!
La casa è molto luminosa e mi piacciono molto i quadrotti, il controsoffitto e il divano rosso!
In bocca al lupo per il resto :wink:

#45
ma grazie.

Son contenta che cmq piaccia nel suo complesso...starle dietro nn è stata impresa da niente

e chi meglio di voi può capirmi :shock: