La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che mi invento?!??!

#1
questa è la portafinestra della cameretta...per ora solo un disegnino, appena posso posto qualche foto!

Immagine


c'è qualche tipo di bastone che segue l'inclinazione della parte in alto a destra?!? il problema è che anche il muro ha lo stesso smusso e non so davvero che tipologia di tenda mettere....inoltre, tra parte superiore dell'infisso e soffitto ci sono al max 10 cm! :roll: :roll:


aiuuuuuuuto!!! :( :(


:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2
non vorrei dire una cavolata, manon ci sono i fili che vende ikea?magari li puo mettere come vuoi e seguire la finestra...ora le cerco
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#4
ciao Laura...e grazie! :D

ieri le guardavo anch'io...dici che mettendo un fissante nell'angolo ed un altro più in basso riesco a far scorrere la tenda?!? :roll: :roll:

in questo modo però mi sa che la tenda si accumulerà tutta a destra e io ho più spazio a sinistra... :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
Sil70 ha scritto:ciao Laura...e grazie! :D

ieri le guardavo anch'io...dici che mettendo un fissante nell'angolo ed un altro più in basso riesco a far scorrere la tenda?!? :roll: :roll:

in questo modo però mi sa che la tenda si accumulerà tutta a destra e io ho più spazio a sinistra... :(
bella domanda!!! hmmm non so se riesci a farla scorrere.... fammi pensare... magari arriva qualcuno che le ha e sa dire di più! :roll:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#6
oppure la fissi al muro dritta, ora non so come è sta porta :lol: metti il bastone sul muro e la tenda rimane dritta.. nel senso che la tenda va a comprire tutto e la fai scorrere dove vuoi,dimmi che hai capito che volgio dire! :oops: :lol: :lol:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#7
e mettere delle semplici tende a vetro da fissare alle due estremita di ogni anta con le astine, no? resterebbe un pezzetto scoperto, però... secondo me meglio che la tende che tira sul lato inclinato...
mi sembra si evidenzi meno il "difetto"

Immagine

#8
e brava Ka... !!! Sil?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#9
Laura82 ha scritto:oppure la fissi al muro dritta, ora non so come è sta porta :lol: metti il bastone sul muro e la tenda rimane dritta.. nel senso che la tenda va a comprire tutto e la fai scorrere dove vuoi,dimmi che hai capito che volgio dire! :oops: :lol: :lol:
ho capito ( :wink: ), ma siccome il muro segue il disegno della finestra, se fisso dritto il bastone, mi rimane fuori un pesso di finestra... :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
e se metti le tende a fili? non so e sto dicento una ca... :roll:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#11
grazie Ka...non m'ero accorta della tua risposta! :oops: :oops:

avevo pensato anche io alle tende a vetro...ma non è che mi facciano impazzire, mi fanno molto effetto cucina...ed inoltre, come hai già notato tu, non risolvo il problema, mi rimane sempre un pezzo di fuori, sopra invece che di lato! :roll: :roll:

:wink:

Laura...x fili intendi sempre quelle tipo Ikea? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
Laura82 ha scritto: cosi..
mumble...cambia il tessuto, ma il problema rimane....mumble... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :? :? :? :? :? :? :? :? :oops: :oops: :oops:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#15
incredibile 'sta donna ... pure le finestre c'ha straneeeeeeeeeeeeeeeee ..... :shock: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:




daiiiiiiiii che lo sai che tvtb 8) :lol:
Immagine