La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ciao Margot :D .
Sono riuscita più o meno a seguire tutto il tuo post sulla nuova casa e devo dire che abbiamo gusti molto simili.
La casa promette benissimo, non vedo l'ora di vederla completamente arredata...mi piacciono molto le tue scelte in termini di arredamento anche se devo dire che hai osato tantissimo con quelle colonne argentate (io non so se ne avrei avuto il coraggio!!) e, se posso permettermi un'altra piccola osservazione, io, con tutto quello spazio a disposizione (ad avercelo anche nella casa che sto cercando di arredare io!!!!) avrei piazzato un divano gigantesco...ma x il resto ho veramente adorato tutto e, manco a dirlo, la SKYLINE è la mia cucina preferita!
Io alla fine opterò per altro xkè la mia cucina non è grandissima e quindi ho bisogno di sfruttare lo spazio in altezza mettendo i pensili ma se avessi avuto una cucina più grande avrei senz'altro preso Skyline...è meravigliosamente bella!!! Prezzo a parte... :?
Non vedo l'ora di vedere la tua e vedere i progressi nell'arredamento della tua bellissima casa!
Complimenti :wink: !
Una curiosità...ma la casa che avete preso è in provincia di Milano? Veramente una bella costruzione!!
Stefania

#4
mi ricordo il tuo post:)

ottimo finalmente arrivaaaa!! e metti in carica la macchina fotografica:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#5
Ok, fai un lungo respiro, goditi il momento e soprattutto macchina fotografica pronta a scattare!!!!!!!!!!!!!! :D

#6
ancora devo comprare il tavolo con le sedie

ma nn vi preoccupate che appena posso immortalizzo tutto :D

per ste_lla si la mia casa è in prov milano..anzi diciamo la prima prov di Varese a circa 15 km da Milano

#7
ahhhhh bella sky sky sky....
foto foto foto
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#8
Anch'io sono felice proprietaria di una Sky! :D
Non vedo l'ora di vedere anche le tue foto,mi piace in ogni sua forma e colore :wink:

#14
anche noi abbiamo preso una skyline, a giorni dovrebbero venire a prendere le misure esatte. A te hanno fatto modificare qualcosa sulla parete che ospita la cucina? tipo prese luce,o per la cappa e gli elettrodomestici?ciao,aspetto le foto!

#15
maurex ha scritto:anche noi abbiamo preso una skyline, a giorni dovrebbero venire a prendere le misure esatte. A te hanno fatto modificare qualcosa sulla parete che ospita la cucina? tipo prese luce,o per la cappa e gli elettrodomestici?ciao,aspetto le foto!
Ciao compagna di Sky!!
E la tua com'è?
Noi partendo da zero abbiamo prima scelto la cucina e
poi fatto tracce elettriche ed impianto idraulico quindi non abbiamo dovuto spostare nulla..
In che materiale avete fatto lo schienale voi?