La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
potrei mai non fare parte di un club in cui si entra avendo qualche parte fisica fuori dalla norma???? Ovvio che no...
The sisterhood of The Calf 40

#182
urge prova.
stasera tutte a farsi la foto al polpaccio. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#183
tesora posso fare la foto alla cerniera dello stivale che non sale (e io malata che li ho comprati lo stesso :twisted: )
The sisterhood of The Calf 40

#184
ehhhhhhhhhh allora, diciamo che qualcuno con la cerniera lo trovo, dipende dal modello, altri mi ritrovo con la commessa che ci mette tutta se stessa per aggangiarli, per venderli per forza...poi una volta ho provato quelli elasticizzati, che mai e poi MAI avrei pensato mi entrassero.... ed invece MIRACOLO!!! lo scorso gennaio a londra la signorina ha insistito per provarli e sono ENTRATI e stanno giusti giusti:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#186
stefania_b ha scritto:tesora posso fare la foto alla cerniera dello stivale che non sale (e io malata che li ho comprati lo stesso :twisted: )

ma li hai comprati da poco?
vedere vedere vedere. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#187
stefania_b ha scritto:tesora posso fare la foto alla cerniera dello stivale che non sale (e io malata che li ho comprati lo stesso :twisted: )
In quel caso cade a fagiolo l'amica a cui regalarli col polpaccio sottile e lo stesso numero..... 39????? 8)
Forza Daniel!

#188
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:tesora posso fare la foto alla cerniera dello stivale che non sale (e io malata che li ho comprati lo stesso :twisted: )

ma li hai comprati da poco?
vedere vedere vedere. 8)
l'anno scorso (gli ultimi perchè ne ho con la cerniera bloccata anche di più antichi). Appena li metto in giro faccio la foto.
The sisterhood of The Calf 40

#189
riffa&raffa ha scritto:
stefania_b ha scritto:tesora posso fare la foto alla cerniera dello stivale che non sale (e io malata che li ho comprati lo stesso :twisted: )
In quel caso cade a fagiolo l'amica a cui regalarli col polpaccio sottile e lo stesso numero..... 39????? 8)
pensa che pur di chiuderli li ho presi 41 e l'anno scorso che ero più magra (perchè a me ovviamente ingrassa anche il polpaccio) la cerniera saliva quasi tutta... quest'anno chissa!
The sisterhood of The Calf 40

#190
stefania_b ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
stefania_b ha scritto:tesora posso fare la foto alla cerniera dello stivale che non sale (e io malata che li ho comprati lo stesso :twisted: )
In quel caso cade a fagiolo l'amica a cui regalarli col polpaccio sottile e lo stesso numero..... 39????? 8)
pensa che pur di chiuderli li ho presi 41 e l'anno scorso che ero più magra (perchè a me ovviamente ingrassa anche il polpaccio) la cerniera saliva quasi tutta... quest'anno chissa!
anche a me ingrassa pure il polpaccio :cry: stef che si fa???
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#191
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: In quel caso cade a fagiolo l'amica a cui regalarli col polpaccio sottile e lo stesso numero..... 39????? 8)
pensa che pur di chiuderli li ho presi 41 e l'anno scorso che ero più magra (perchè a me ovviamente ingrassa anche il polpaccio) la cerniera saliva quasi tutta... quest'anno chissa!
anche a me ingrassa pure il polpaccio :cry: stef che si fa???
Guarda sono in uno stato talmente pietoso che il polpaccio è l'ultimo dei miei problemi. Domani ho una specie di riunione importante e non entro più in nessun vestito più o meno decente e non so che pesci prendere :roll: :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#192
ma di solito come vai al lavoro?
magari puoi risolvere con un paio di pantaloni con la piega davanti neri.. e una camicetta...

se dico cavolate dimmelo pure..
io se ho riunioni vado in jeans.. ma forse è tutto un altro ambiente. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#193
:roll: vorrei darti consigli, ma io non entro più in quasi nulla di ciò che è nell'armadio quidni limito la scelta a quelle 4 cose che mi entrano :oops: maledetta tiroide
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#194
si di solito anch'io ma questa è un'altra cosa. Pantaloni neri che vadano bene in questo periodo e che mi entrino ancora non ne ho :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#195
qualcosa di chiaro pantalone o gonna, con una giacca a contrasto ed una camicia oppure un dolcevita ... :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo