La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
annsca ha scritto:incredibile 'sta donna ... pure le finestre c'ha straneeeeeeeeeeeeeeeee ..... :shock: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:




daiiiiiiiii che lo sai che tvtb 8) :lol:
fatti, non pugnette!!! :twisted: :twisted: :twisted:



:lol: :lol: :lol: vedi di trovare qualche soluzione! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Sil quanto spazio c'e tra il muro e il pezzo della finesta dove "manca l'angolo"
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#19
Laura82 ha scritto:Sil quanto spazio c'e tra il muro e il pezzo della finesta dove "manca l'angolo"
non saprei...stasera cerco di misurarlo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
annsca ha scritto:ma fammi capire una cosa sil, la parte del muro curva scendendo verso il basso ?
non so come spiegarlo...stasera cerco di mettere una foto!!!

intanto...il muro fa da cornice alla finestra, seguendone esattamente il perimetro! fino al pavimento...
nell'immagine il muro sarebbe la riga nera intorno alla finestra! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
sai perchè lo domandavo ? perchè pensavo alle tende per finestre ad arco ... :roll:

fa cag@re, ma solo per farti capire, da un lato dovrebbe finire in modo simile a questa immagine ?


Immagine
Immagine
Immagine

#24
annsca ha scritto:sai perchè lo domandavo ? perchè pensavo alle tende per finestre ad arco ... :roll:

fa cag@re, ma solo per farti capire, da un lato dovrebbe finire in modo simile a questa immagine ?


Immagine
Immagine
ma sei un mostro!!! :shock: :shock: :shock:



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

esattamente una cosa così, anche se solo da una parte!!! sempre che ci sia abbastanza spazio tra infisso e muro per mettere la curva!

grazie Ann! :wink:

magari se passa qualche esperto ci illumina su questo tipo di tenda! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:sai perchè lo domandavo ? perchè pensavo alle tende per finestre ad arco ... :roll:

fa cag@re, ma solo per farti capire, da un lato dovrebbe finire in modo simile a questa immagine ?


Immagine
Immagine
ma sei un mostro!!! :shock: :shock: :shock:
eh, lo so ... me lo dice sempre la mi mamma :? :( :cry:


Sil70 ha scritto:magari se passa qualche esperto ci illumina su questo tipo di tenda! :roll:
eh già, pensavo/speravo teomomo
Immagine

#26
annsca ha scritto:eh, lo so ... me lo dice sempre la mi mamma :? :( :cry:
ma io...ma io....scherzavo... :oops: :oops: :oops:
eh già, pensavo/speravo teomomo
speriamo passi... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27
O ti fai realizzare un bastone su misura da qualche negozio che si occupa di tende, oppure ripieghi su delle dignitosissime tende a pacchetto che coprano solo il vetro.
Una con la certezza di avere dubbi e il dubbio di avere certezze.

#28
FBZ ha scritto:O ti fai realizzare un bastone su misura da qualche negozio che si occupa di tende, oppure ripieghi su delle dignitosissime tende a pacchetto che coprano solo il vetro.
la prima che hai detto, mi sa... :( :( :(

la seconda non si può fare...sicuramente si capirà meglio con una foto!

grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29
Sil70 ha scritto:
FBZ ha scritto:O ti fai realizzare un bastone su misura da qualche negozio che si occupa di tende, oppure ripieghi su delle dignitosissime tende a pacchetto che coprano solo il vetro.
la prima che hai detto, mi sa... :( :( :(

la seconda non si può fare...sicuramente si capirà meglio con una foto!

grazie! :wink:
Guarda che la seconda maschererebbe anche l'anomalia.
Certo, tu che conosci come è effettivamente la situazione, ti puoi rendere conto se non è realizzabile.
Una con la certezza di avere dubbi e il dubbio di avere certezze.

#30
FBZ ha scritto:
Sil70 ha scritto:
FBZ ha scritto:O ti fai realizzare un bastone su misura da qualche negozio che si occupa di tende, oppure ripieghi su delle dignitosissime tende a pacchetto che coprano solo il vetro.
la prima che hai detto, mi sa... :( :( :(

la seconda non si può fare...sicuramente si capirà meglio con una foto!

grazie! :wink:
Guarda che la seconda maschererebbe anche l'anomalia.
Certo, tu che conosci come è effettivamente la situazione, ti puoi rendere conto se non è realizzabile.
il disegno è approssimativo...praticamente lo spigolo della parte in legno in alto a destra rientra rispetto al resto della finestra! mettendo un pacchetto, mi rimane fuori un pezzo! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)