La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13682
ele..allora..tanti tanti auguri.....!!

intanto approfitto x chiedervi info sui prezzi che mi ha fatto un fotografo....

un album digitale grande x gli sposi
due album piccoli digitali x i genitori di lui e di lei..
filmino con 3 dvd
foto a casa x sposo e sposa prima della cerimonia
cartellina x invitati in digitale con una foto grande e alcune piccole all'interno...

euro 2000....
come siamo con il prezzo?
non ho idea...è l'unico a cui ho chiesto...ma so di mia cucgina e mie amiche che hanno pagato di più e x foto non in digitale....
Immagine


Immagine

#13684
Lanternarossa ha scritto:ele..allora..tanti tanti auguri.....!!

intanto approfitto x chiedervi info sui prezzi che mi ha fatto un fotografo....

un album digitale grande x gli sposi
due album piccoli digitali x i genitori di lui e di lei..
filmino con 3 dvd
foto a casa x sposo e sposa prima della cerimonia
cartellina x invitati in digitale con una foto grande e alcune piccole all'interno...

euro 2000....
come siamo con il prezzo?
non ho idea...è l'unico a cui ho chiesto...ma so di mia cucgina e mie amiche che hanno pagato di più e x foto non in digitale....
buono a me quello più economico mi ha chiesto 1000 x l'album + 2 album piccoli, 700 x il video!
un altro mi ha chiesto 1400 x l'album (senza quelli x i genitori) +600 di video + 200 x dare le foto direttamente la sera stessa gli invitati!
Quindi mi sembra buono, dato che quelli che ti ho menzionato sono i 2 più economici che ho visto! uno mi ha chiesto 2500 solo x album e video!!!!

cosa intendi x cartellina x invitati in digitale con una foto grande e alcune piccole all'interno???
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#13686
io andrò a sentire in queste settimane per le foto. ma non faccio testo... voglio solo le foto, normalissime, una stampa, più il digitale, non voglio le pose assurde, niente video e l'album me lo faccio da sola.

le foto le voglio in digitale così se devo "truccarle" lo faccio da sola che so usare photoshop!

mi serve il fotografo solo perchè ha delle macchine qualitativamente ottime e senza paragoni con quelle che si trovano normalmente in commercio e l'occhio abituato alle cerimonie:D
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#13687
LadyDar ha scritto:io andrò a sentire in queste settimane per le foto. ma non faccio testo... voglio solo le foto, normalissime, una stampa, più il digitale, non voglio le pose assurde, niente video e l'album me lo faccio da sola.

le foto le voglio in digitale così se devo "truccarle" lo faccio da sola che so usare photoshop!

mi serve il fotografo solo perchè ha delle macchine qualitativamente ottime e senza paragoni con quelle che si trovano normalmente in commercio e l'occhio abituato alle cerimonie:D
io avevo più o meno le tue stesse richieste
a me è costato 600 euro comprensivi di : due operatori con reflex digitali dai preparativi fino all'aperitivo, e poi al taglio della torta, 114 stampe 20x30 (alcune 30x30), i file sol formato provino (altrimenti erano altri 300€)
l'album l'ho preso a parte e l'ho composto io
Immagine

#13688
elemauli ha scritto:quanti operatori saranno?
se non sbaglio mi ha detto 3...o forse 4 :roll: sinceramente non ricordo...xchè? il prezzo dipende anche dal num di operatori?
Immagine


Immagine

#13689
silverkiss ha scritto:cosa intendi x cartellina x invitati in digitale con una foto grande e alcune piccole all'interno???
vigiemme ha scritto:mi allego alla domanda: cos'è la cartellina?
vediamo se riesco a spiegarmi...praticamente durante la giornata farò delle foto con gli invitati..diciamo famiglia x famiglia ...entro la fine della giornata il fotografo porterà ad ogni famiglia o coppia... una cartellina ovvero un pieghevole fatto in digitale dove all'esterno ci sarà qualche foto mia e di lanterno scattata durante la giornata e all'interno la foto nostra con la famiglia in questione....
spero di essere stata chiara....insomma alla fine della giornata...gli invitati andranno via oltre che con la bomboniera anche con la foto...
...non so se è una cosa strana x voi ma a napoli si usa far così....infatti lanterno che è romano..è rimasto un pò perplesso....

....in verità ho visto che ance in alcuni matrimoni a roma vengono distribuite delle foto dal fotografo...solo che chi è interessato ad averle deve pagarle...e non mi sembra carino....
Immagine


Immagine

#13690
Lanternarossa ha scritto:
silverkiss ha scritto:cosa intendi x cartellina x invitati in digitale con una foto grande e alcune piccole all'interno???
vigiemme ha scritto:mi allego alla domanda: cos'è la cartellina?
vediamo se riesco a spiegarmi...praticamente durante la giornata farò delle foto con gli invitati..diciamo famiglia x famiglia ...entro la fine della giornata il fotografo porterà ad ogni famiglia o coppia... una cartellina ovvero un pieghevole fatto in digitale dove all'esterno ci sarà qualche foto mia e di lanterno scattata durante la giornata e all'interno la foto nostra con la famiglia in questione....
spero di essere stata chiara....insomma alla fine della giornata...gli invitati andranno via oltre che con la bomboniera anche con la foto...
...non so se è una cosa strana x voi ma a napoli si usa far così....infatti lanterno che è romano..è rimasto un pò perplesso....

....in verità ho visto che ance in alcuni matrimoni a roma vengono distribuite delle foto dal fotografo...solo che chi è interessato ad averle deve pagarle...e non mi sembra carino....
allora come prezzo è molto buono!
io per quello che ti da a te spenderei 2200 senza album x i genitori!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#13692
vigiemme ha scritto:capito... da noi per fortuna non si usa proprio - fare foto con tutti, mai e poi mai... giro veloce della telecamera in sala e buonanotte!
beata te...io cederei, senza pensarci 2 volte, il mio posto ad un manichino camuffato sotto i miei veli....e mi priverei volentieri x quella mezz'ora del mio abito di fabio gritti :lol: :lol: (eh ehe mi piace pensare che comprerò uno dei suoi!! 8) )...
Immagine


Immagine

#13693
silverkiss ha scritto:allora come prezzo è molto buono!
io per quello che ti da a te spenderei 2200 senza album x i genitori!
ok..ok..allora chiamo subito mamma che è a napoli e le dico di confermare x questo fotografo....sinceramente non ho voglia di mettermi a girare troppo....
già con le infinite ricerche e giri x la ricerca di piastrelle, parquet, mobili, sanitari, rubinetti...ecc ecc...durate praticamente un anno...io e lanterno ci siamo sfiniti...quindi ho deciso che x l'organizzazzione del matrimonio cercherò di ottimizzare il tutto...
anche xchè vivo a roma, il matrimoio sarà a napoli e non ho il tempo di fare su e giù col treno o con la macchina....speriamo di riuscirci...uff...
Immagine


Immagine

#13694
lanterna tranquilla che ci riuscirai (ci sono riuscita io da Milano :wink: ) e il fotografo mi sembra vi abbia fatto un buon prezzo
The sisterhood of The Calf 40

#13695
stefania_b ha scritto:lanterna tranquilla che ci riuscirai (ci sono riuscita io da Milano :wink: ) e il fotografo mi sembra vi abbia fatto un buon prezzo
da milano??..ma dove ti sei sposata?
su su..su..dammi indicazioni su come organizzarmi...
ti dico che x ora abbiamo fermato
ristorante
chiesa
fotografo(mamma ha detto che chiama subito)
e albergo x parenti
ad ottobre parte il corso prematrimoniale che ovviamente faremo qui a roma e poi perteremo attestazione alla chiesa di napoli...

come mi organizzo col vestito secondo te? mi conviene comprarlo a roma o a napoli?
e x trucco e parrucco? come faccio a fare ste benedette prove di cui tutti parlate se sto a roma e il truccoparrucco sarà x forza di giù?
Immagine


Immagine