La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
voto la seconda!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#3
Anch'io preferisco la seconda ma ti suggerisco una variante: proverei a toglierere la colonna stretta e quella bassa e metterei al loro posto una colonna alta con forno sopra alla lavastoviglie. Il lavello accanto con i cassettoni come la base sotto al piano cottura e nell'angolo una bella base grande e girevole.

#4
tengo in considerazione il suggerimento ma il lavello non posso spostarlo in quanto gli attacchi sono in quel punto...

JAK

#6
perchè la mezza colonna forno? dalla via metti una colonna intera.

In generale preferisco le cucine con una certa omogeneità nelle basi sembrano più ordinate e giovani.

dimensioni del locale?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
La mezza colonna forno è più una fissazione della mia ragazza....cmq effettivamente è meglio una colonna intera :roll:

La cucina è 4 x 3.80, l'idea era di attrezzare completamente la parete da 4 e sfruttare l'altra per circa 2.50 al massimo

JAK

#8
Se le piace la mezza colonna perchè ad es pensa di sfruttare il top come piano d'appoggio per le teglie o simili, allora farei la soluzione 1 con tutti i pensili nella parete da 4m e con la cappa integrata.

#9
Ieri siamo stati in altri mobilifici e alla fine abbiamo optato per quest'altra disposizione in quanto ci sembra più pratica
Immagine
vi piace?

JAK

#11
Ti consiglio anch'io di "riorganizzare" le colonne in base alla frequenza di utilizzo

- dispensa estraibile vicino al piano di lavoro
- subito dopo il frigo
- piu' lontano il forno

#12
Bella! A me piace così com'è, preferisco avere un piano d'appoggio immediatamente vicino al forno quando maneggio teglie grosse e calde.