La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

e' arrivata!! (foto)

#1
Ciao a tutti!! :D

proprio ieri sera hanno finito di montare la composizione per il soggiorno:
Immagine
vi piace??!
......lo so che è un pò "spoglia" e poi manca anche il plasma che metterò sù sabato.
p.s. la foto è un pò scuretta!.....la prossima volta la farò di giorno!...mi sà che è meglio! :wink:

album completo: http://foto.webalice.it/samiro77/17538
Ultima modifica di samy77 il 22/06/05 10:22, modificato 1 volta in totale.

#3
marca besana
prezzo 5700€ di listino... sconto esposizione/amico 4200€

nella foto nn si capiscono molto i colori
cmq il mobile è in wenge e i cassetoni a terra sono color "rosso melanzana"(molto scuro) laccati "super lucidi"
Ultima modifica di samy77 il 22/06/05 10:27, modificato 1 volta in totale.

#7
Bello veramente, mi piace molto anche il rosso melanzana.........adesso puoi giocare sul cosa mettere sopra quelle mensolette he he he......

#9
sandy ha scritto:Bello veramente, mi piace molto anche il rosso melanzana.........adesso puoi giocare sul cosa mettere sopra quelle mensolette he he he......
Fosse il mio mobile sarebbe già pieno di libri!!! :wink:

#10
complimenti samy, bella composizione. l'unico neo potrebbe essere il fatto che magari si vede un po' la polvere, ma io sono dell'idea: "Mi piace, chi se ne frega, perderò 10 minuti in + alla settimana quando ne ho voglia".
:D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
Lady V ha scritto:
sandy ha scritto:Bello veramente, mi piace molto anche il rosso melanzana.........adesso puoi giocare sul cosa mettere sopra quelle mensolette he he he......
Fosse il mio mobile sarebbe già pieno di libri!!! :wink:
Qualche bel libro e uno o due vasi magari belli bianchi lucidi

#12
bella composizione!
ci starebbe bene qualcosa di colorato tipo dei vasi di vetro bianco/neri, arancioni, rossi.... al centro ci metterai l'ultrapiatto??

#15
grazie e tutti per i complimenti... :D :D

sicuramente sopra ci metterò dei vasi in acciaio cromato di forma ovale(già acquistati) e una lampada da appoggio.
in basso a sx ci andrà l'impanto "home theatre" e il "media center".
sul pannello al centro ..... sabato metterò il plasma.

di solito nell soggiorno cè molta luce, solo che ho fatto la foto verso le 21:30 e in casa nn ho l'elettricità...per questo è molto scura.

ciao!