La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#691
fabiop68 ha scritto:
skybaby ha scritto::arrow: basilica
:arrow: fieschi (la Basilica dei Fieschi di San Salvatore di Cogorno e' uno spettacolo)
:arrow: fiaschi ( 8) :mrgreen:)
Immagine

#692
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
skybaby ha scritto::arrow: basilica
:arrow: fieschi (la Basilica dei Fieschi di San Salvatore di Cogorno e' uno spettacolo)
:arrow: fiaschi ( 8) :mrgreen:)
:arrow: superciuk penso sia sufficiente :wink: se non lo e' indagate
buongiorno ragazze :mrgreen:

#693
fabiop68 ha scritto: :arrow: superciuk penso sia sufficiente :wink: se non lo e' indagate
buongiorno ragazze :mrgreen:
:shock: Fabio .... ma ...ma ... io e te abbiamo gli stessi miti 8) :lol: .... ma più che superciuk, io ho una passione per la moglie di superciuk 8) :mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Immagine




:arrow: moglie
Immagine

#694
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: :arrow: superciuk penso sia sufficiente :wink: se non lo e' indagate
buongiorno ragazze :mrgreen:
:shock: Fabio .... ma ...ma ... io e te abbiamo gli stessi miti 8) :lol: .... ma più che superciuk, io ho una passione per la moglie di superciuk 8) :mrgreen: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Immagine




:arrow: moglie
Beppa Giosef ha sempre il suo perche' :D

:arrow: separazione

#696
annsca ha scritto::arrow: paratia
carta da :arrow: parati

hai seguito tutta la vicenda di superciuk? hai idea di dove si trovi adesso?

#697
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto::arrow: paratia
carta da :arrow: parati

hai seguito tutta la vicenda di superciuk? hai idea di dove si trovi adesso?
:arrow: rapati ( :shock: )

ti riferisci alle vicende dei fumetti ? in questo caso, no mi spiace non le seguo più da svariati annetti ormai, sono solo ricordi che furono :roll: .... sai, insiemme alle mummie 8) :mrgreen:
Immagine

#698
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto::arrow: paratia
carta da :arrow: parati

hai seguito tutta la vicenda di superciuk? hai idea di dove si trovi adesso?
:arrow: rapati ( :shock: )

ti riferisci alle vicende dei fumetti ? in questo caso, no mi spiace non le seguo più da svariati annetti ormai, sono solo ricordi che furono :roll: .... sai, insiemme alle mummie 8) :mrgreen:
:arrow: arrapati :mrgreen:

anche io ho interrotto ma dopo 430 numeri ... quindi ti sei persa tutte le vicende del mitico Ezechiele Bluff!!!!! Allora ..... finito per un po' nella pancia di pescecane; poi ritornato ma senza poteri poi riacquisiti mangiando una verdura (pomodori cipollati) trovata in un orto di due pensionati che l'avevano inventata (dalla fiatata alcolica a quella cipollata). Poi e' stato madato in orbita lunare per un po' .... poi me lo sono perso

#699
ma .... ma .....fabioooooooo..... che diciiiiiiii ... 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io che sò troppo vecchia per ste cose ed ho ormai raggiunto la pace dei sensi, passo mano alle nuove generazioni.... della serie "come salvarsi in corner con nonchalance"

cavolo, ma quanta roba mi sono persa :shock: .... ahhhh, ho capito tutto... i fumetti li leggi mentre fai spinning lascando litri e litri di sudore sul parquet della palestra ....8) :mrgreen:...
Immagine

#700
annsca ha scritto:ma .... ma .....fabioooooooo..... che diciiiiiiii ... 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io che sò troppo vecchia per ste cose ed ho ormai raggiunto la pace dei sensi, passo mano alle nuove generazioni.... della serie "come salvarsi in corner con nonchalance"

cavolo, ma quanta roba mi sono persa :shock: .... ahhhh, ho capito tutto... i fumetti li leggi mentre fai spinning lascando litri e litri di sudore sul parquet della palestra ....8) :mrgreen:...
dovrei avere le pagine impermeabili/idrorepellenti .... faccio il lago sotto la bici :D
vuoi sapere che fine ha fatto Mr.Tromb dopo l'ibernazione? :mrgreen:
per non dirti che non c'e' piu' il numero uno :cry:

#701
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:ma .... ma .....fabioooooooo..... che diciiiiiiii ... 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io che sò troppo vecchia per ste cose ed ho ormai raggiunto la pace dei sensi, passo mano alle nuove generazioni.... della serie "come salvarsi in corner con nonchalance"

cavolo, ma quanta roba mi sono persa :shock: .... ahhhh, ho capito tutto... i fumetti li leggi mentre fai spinning lascando litri e litri di sudore sul parquet della palestra ....8) :mrgreen:...
dovrei avere le pagine impermeabili/idrorepellenti .... faccio il lago sotto la bici :D
vuoi sapere che fine ha fatto Mr.Tromb dopo l'ibernazione? :mrgreen:
per non dirti che non c'e' piu' il numero uno :cry:
mmmhhh, io e te abbiamo alcune cosucce in comune :roll: :lol: :lol: :lol:

non c'è più il Numero Uno ??????? :shock: :shock: :shock: :shock: questo non me lo dovevi dire :? :evil: :twisted: ... e che fine gli hanno fatto fare ? :roll:








Associazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee please
Immagine

#702
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:ma .... ma .....fabioooooooo..... che diciiiiiiii ... 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io che sò troppo vecchia per ste cose ed ho ormai raggiunto la pace dei sensi, passo mano alle nuove generazioni.... della serie "come salvarsi in corner con nonchalance"

cavolo, ma quanta roba mi sono persa :shock: .... ahhhh, ho capito tutto... i fumetti li leggi mentre fai spinning lascando litri e litri di sudore sul parquet della palestra ....8) :mrgreen:...
dovrei avere le pagine impermeabili/idrorepellenti .... faccio il lago sotto la bici :D
vuoi sapere che fine ha fatto Mr.Tromb dopo l'ibernazione? :mrgreen:
per non dirti che non c'e' piu' il numero uno :cry:
mmmhhh, io e te abbiamo alcune cosucce in comune :roll: :lol: :lol: :lol:

non c'è più il Numero Uno ??????? :shock: :shock: :shock: :shock: questo non me lo dovevi dire :? :evil: :twisted: ... e che fine gli hanno fatto fare ? :roll:








Associazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee please
non te lo vorrei dire .... ma l'ultima associazione l'ho fatta io!!!!!

per il Numero Uno .... documentati :twisted: