La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
abigaille ha scritto:Io da anni provavo a buttare giù qualche chiletto di troppo.
Ebbene, roba da matti, ho risolto con la dieta a zona, che ha miracolosamente svegliato il mio metabolismo (alla veneranda età di ... 33 anni) e attivato alla buon ora il mio pigrissimo intestino.
Ora l'ho sospesa, dopo 3 mesi, è un po' noiosa.
Forse ringrassserò, però per ora sono contenta! :D :D :D
come funziona?
che magnavi??
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#272
stefania_b ha scritto:abi... quasi quasi ci provo anch'io :roll:
vai!!! basta non farsi demoralizzare dalla prima settimana (pallosissimo entrare nell'ottica dei "blocchetti" di proteine, carboidrati e grassi).

davvero guarda, le avevo provate tutte, è stato un toccasana. oltretutto facevo anche un pochino di attività fisica, mai una volta che mi sia sentita a terra o fuori forze.

se vuoi informarti meglio, ti consiglio un libro che ho a casa, il titolo te lo dico domani però!

#273
Stef e Kali.... vi faccio tanti in bocca al lupo perchè la tiroide malefica la smetta di darvi noia!



Riffa mi ha fatto morire con il corsetto per polpacci :lol:
in fondo vale la pena soffrire e farsi bloccare la circolazione (con conseguente necessaria amputazione degli arti) per indossare quello stivalino fashion sottile sottile :lol: :lol: :lol: :lol:

#274
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto:abi... quasi quasi ci provo anch'io :roll:
vai!!! basta non farsi demoralizzare dalla prima settimana (pallosissimo entrare nell'ottica dei "blocchetti" di proteine, carboidrati e grassi).

davvero guarda, le avevo provate tutte, è stato un toccasana. oltretutto facevo anche un pochino di attività fisica, mai una volta che mi sia sentita a terra o fuori forze.

se vuoi informarti meglio, ti consiglio un libro che ho a casa, il titolo te lo dico domani però!
cerrrrrto che mi interessa! Aspetto news!
The sisterhood of The Calf 40

#275
stefania_b ha scritto:
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto:abi... quasi quasi ci provo anch'io :roll:
vai!!! basta non farsi demoralizzare dalla prima settimana (pallosissimo entrare nell'ottica dei "blocchetti" di proteine, carboidrati e grassi).

davvero guarda, le avevo provate tutte, è stato un toccasana. oltretutto facevo anche un pochino di attività fisica, mai una volta che mi sia sentita a terra o fuori forze.

se vuoi informarti meglio, ti consiglio un libro che ho a casa, il titolo te lo dico domani però!
cerrrrrto che mi interessa! Aspetto news!
:roll: potrebbe essere il nostro primo acquisto in coppia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#276
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
abigaille ha scritto: vai!!! basta non farsi demoralizzare dalla prima settimana (pallosissimo entrare nell'ottica dei "blocchetti" di proteine, carboidrati e grassi).

davvero guarda, le avevo provate tutte, è stato un toccasana. oltretutto facevo anche un pochino di attività fisica, mai una volta che mi sia sentita a terra o fuori forze.

se vuoi informarti meglio, ti consiglio un libro che ho a casa, il titolo te lo dico domani però!
cerrrrrto che mi interessa! Aspetto news!
:roll: potrebbe essere il nostro primo acquisto in coppia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
miiii che emozioneeeee
The sisterhood of The Calf 40

#277
mi fate le scansioni e me le postate sul forum? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#279
stefania_b ha scritto:scroccona!
da qualche parte bisogna pur risparmiare. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#281
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:scroccona!
quoto! :lol:
pppovera llloremir incompresa.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#282
io mi astengo.... ehm diciamo che fisicamente sto abbastanza bene... in estate e in vacanza ho ripreso quei 3/4 kili che come al solito saranno smaltiti entro dicembre e fra gennaio e febbraio sarò al massimo che posso...
(adesso sono 164 x 58 ca)

partendo da questo discorso e tornando alla moda ... l'unica cosa che non riesco a trovare sono i pantaloni... o trovo i classici jeans (che non mi piacciono) oppure quelli super eleganti ed anche qua insomma...

uff sarò io un pò esagerata o anche lì i modelli più carini sono fatti a misura di vent'enni senza forme?:(
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#283
:lol:
vabbè, portatevi avanti e se vi va cominciate da qui
http://www.optizone.it/default.asp

Se vi interessa, vi iscrivete e calcolate il vostro fabbisogno giornaliero di "blocchetti".
Io ne avevo 11,5, che ripartivo così
2 colazione, 1 spuntino, 3 pranzo, 1 spuntino, 4 cena, 1/2 spuntino

#285
:arrow: grazie abi... :wink:
:arrow: a tutte ci vediamo quando ho finito di studiare il sito di abi... :D
:arrow: stef vieni vicino a me che magari in due qualcosa la capiamo :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo