La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Kalimeroxxx ha scritto::arrow: grazie abi... :wink:
:arrow: a tutte ci vediamo quando ho finito di studiare il sito di abi... :D
:arrow: stef vieni vicino a me che magari in due qualcosa la capiamo :roll:
pensa che non sono nemmeno riuscita a registrarmi... iniziamo bene :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#287
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::arrow: grazie abi... :wink:
:arrow: a tutte ci vediamo quando ho finito di studiare il sito di abi... :D
:arrow: stef vieni vicino a me che magari in due qualcosa la capiamo :roll:
pensa che non sono nemmeno riuscita a registrarmi... iniziamo bene :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq dobbiamo avere i dati del peso, circonferenza vita e fianchi...ok quest asera provvedo :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#289
care risparmiose... se vi aggrada io ne ho un paio di libri sulla zona, qlc anche con tutte le ricettine sfizione, visto che mr moon per un po' è stato un adepto... e secondo lui funziona alla grande - però venite voi a scannare le pagine 8) che io non c'ho tanta voglia :lol:

(per la cronaca lui adesso non la segue più perchè l'ho traviato a colpi di risotti mantecati :lol: )

cmq specie all'inzio la zona è una bella rottura, si sta sempre a contare i blocchetti

eppoi mettete in conto la colazione salata - per l'apporto di proteine - cappuccio e briosh non va proprio bene :wink:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#290
moon ha scritto: cmq specie all'inzio la zona è una bella rottura, si sta sempre a contare i blocchetti
eppoi mettete in conto la colazione salata - per l'apporto di proteine - cappuccio e briosh non va proprio bene :wink:
che è una rottura è vero
per la colazione salata mica vero
io alterno
una mattina panino integrale con bresaola
una mattina latte p.s. con caffè e biscottini in zona alla soia, sono anche buoni!

#291
e comunque tornando in topic
rientrando dalla pausa pranzo, col mio bel sacchettone di feltrinelli pieno di libri :? , ho visto degli stivali bellissimiiiiiiiiii addosso a una tipa
marroni morbidi e dietro (sul polpaccio) aperti in cima e tenuti chiusi da una fibbietta regolabile!!! ma belli!!!

#292
abigaille ha scritto: che è una rottura è vero
per la colazione salata mica vero
io alterno
una mattina panino integrale con bresaola
una mattina latte p.s. con caffè e biscottini in zona alla soia, sono anche buoni!
ecco, diciamo che il panino con la bresaola a colazione mi ribalta assai... anche solo una mattina si e una no :wink:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#293
ops! Anche a me... sarà un vizio o una questione di abitudini ma io la mattina voglio il latteeeeee :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#294
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::arrow: grazie abi... :wink:
:arrow: a tutte ci vediamo quando ho finito di studiare il sito di abi... :D
:arrow: stef vieni vicino a me che magari in due qualcosa la capiamo :roll:
pensa che non sono nemmeno riuscita a registrarmi... iniziamo bene :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq dobbiamo avere i dati del peso, circonferenza vita e fianchi...ok quest asera provvedo :roll:
io pure
non entro ufficialmente più nei pantaloni
E
non ho una lira per comprarne nuovi, nuovi o non nuovi :|
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#295
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto: pensa che non sono nemmeno riuscita a registrarmi... iniziamo bene :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq dobbiamo avere i dati del peso, circonferenza vita e fianchi...ok quest asera provvedo :roll:
io pure
non entro ufficialmente più nei pantaloni
E
non ho una lira per comprarne nuovi, nuovi o non nuovi :|
tze! Tu sei una dilettante del problema "non entro più nei pantaloni". Se non entri più nella taglia che portavi in primavera avrai davanti ai tuoi occhi almeno altre 3-4 taglie da persona "normopeso".... mica come me che sono sprofondata nell'abbisso delle taglie forti :roll: :? :x
The sisterhood of The Calf 40

#296
Mercury....difficile a dirsi! Una gnocca come te, non entra più nei pantaloni??
Se ti può essere di conforto, sto avendo anch'io lo stesso prolema....con la differenza che io categoricamente non compro nulla se non entro nella 42!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#297
abigaille ha scritto:e comunque tornando in topic
rientrando dalla pausa pranzo, col mio bel sacchettone di feltrinelli pieno di libri :? , ho visto degli stivali bellissimiiiiiiiiii addosso a una tipa
marroni morbidi e dietro (sul polpaccio) aperti in cima e tenuti chiusi da una fibbietta regolabile!!! ma belli!!!
ohhhhhh mamma ti vedo stile cane da caccia che ha fiutato la preda...confessa abi avevi voglia di pedinare la tipa :?: :lol: :lol: :lol: :roll: :oops: non lo dico che una volta ho sbagliato la fermata della metro perchè totalmente concentrata sulla borsa appesa al braccio di una tipa iper fashion?! :roll: no meglio che non lo dico va :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#298
Kalimeroxxx ha scritto:
abigaille ha scritto:e comunque tornando in topic
rientrando dalla pausa pranzo, col mio bel sacchettone di feltrinelli pieno di libri :? , ho visto degli stivali bellissimiiiiiiiiii addosso a una tipa
marroni morbidi e dietro (sul polpaccio) aperti in cima e tenuti chiusi da una fibbietta regolabile!!! ma belli!!!
ohhhhhh mamma ti vedo stile cane da caccia che ha fiutato la preda...confessa abi avevi voglia di pedinare la tipa :?: :lol: :lol: :lol: :roll: :oops: non lo dico che una volta ho sbagliato la fermata della metro perchè totalmente concentrata sulla borsa appesa al braccio di una tipa iper fashion?! :roll: no meglio che non lo dico va :oops:
ma infatti mi chiedo chi mi ha visto cosa abbia pensato..
perchè ho incrociato questa tipa, tra l'altro bella ragazza con vestitino svolazzante, e mi sono girata a guardarle..gli stivali, certo, ma si sarà capito??? :?

#299
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq dobbiamo avere i dati del peso, circonferenza vita e fianchi...ok quest asera provvedo :roll:
io pure
non entro ufficialmente più nei pantaloni
E
non ho una lira per comprarne nuovi, nuovi o non nuovi :|
tze! Tu sei una dilettante del problema "non entro più nei pantaloni". Se non entri più nella taglia che portavi in primavera avrai davanti ai tuoi occhi almeno altre 3-4 taglie da persona "normopeso".... mica come me che sono sprofondata nell'abbisso delle taglie forti :roll: :? :x
per chi non lo sapesse marc porta una 38/40 :evil: quindi zitta tu!!!!! :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#300
mi rifiuto di parlare con una che porta la 38 e si lamentaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3