La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Se e' come quello che esiste da anni in USA e' in pratica una margarina liquida

Per la cronaca, c'e' anche il formaggio spray, in barattoli tipo quelli della panna da noi, che viene "suggerita" per preparare crostini. Si trova anche aromatizzato.

Personalmente li trovo disgustosi entrambi

#3
credo che sia uno di quei prodotti nati per la grande distribuzione per risparmiare tempo... per casa mi sa tanto di boiata...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Re: Burro spray

#5
Parzunarella ha scritto:..voi ne avete mai sentito parlare?
mio marito l'ha visto utilizzare per "imburrare" una teglia..

non so se è più curiosità la mia o meraviglia.. :shock:

mah..era una cosa che dovevo condividere
in america lo usano da parecchio, io nel '93 ce l'avevo sempre in casa

è disgustoso, ha un sapore pessimo, è pieno di roba chimica e non ha alcun tipo di vantaggio rispetto al burro normale.
Solo che è americano, quindi è cool...

L'olio spray, invece, lo usavo in Africa... anche quello è bello schifosetto, ma almeno la latta non si rompeva e non perdeva olio, che è sempre un vantaggio quando viaggi. Andava più che bene per spruzzare la bistecca, prima di buttarla sulla brace ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#6
mh non mi ispira per nulla....

invece l'olio spray basta avere un nebulizzatore e che l'olio non sia troppo freddo e funziona uguale.

ma ecco a parte come ha detto cyber in situazioni particolari, in casa proprio preferisco il pennello, anche per le tortiere o uso quelle in silicone oppure faccio sciogliere del butto e poi spennello con il pennello in silicone..:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#8
Cla' ha scritto:Adoro impiastrarmi le dita di burro per ungere la teglia :oops:
io no... ma ho addomesticato il tesoro a farlo al posto mio :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#10
io l'avevo trovato credo al super e lo usavo ogni tanto per ungere la tortiera. poi ho comprato quella di silicone, decisamente un'altra cosa.
Immagine
Immagine