La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
loremir77 ha scritto:
domovoy ha scritto:
loremir77 ha scritto: adesso mi devi dire che voleva dire!! :lol:

non l'ho mica capito..
eheheheh che non mi ricordavo la psw.... ahahahahah
Poi pero' l'ho ritrovata tra i messaggi privati :P

Le ho viste e aggiungo... L'armadio mi piace tanto tanto!!! E' bello, chiaro, neutro ma caldo. ME PIACE.

Il letto onestamente non tanto... :oops: Mi sembra una scelta meno curata delle altre... non so perchè! Pero' è solo per trovare una cosa che non mi piace
:lol: :lol:
grazie!! :wink:
ma del soggiorno che mi dici?? l'avevi visto e già commentato?? scusa non ho guardato... :P

Per il letto.. all'inizio avevamo scelto il modello uguale.. ma + basso e con le panchette invece dei comodini... poi mi son fatta prendere dalle paturnie per il letto basso (alto 20 invece di 27 come il mio).. alla fine ho scelto quello + alto e con i comodini..
Comunque ti assicuro che dal vivo è un'altra cosa.. come l'armadio.. non rende in foto...

poi.. certo.. magari non ti piace lo stesso!! :lol:
:wink:

Il resto l'avevo gia' commentato. ;)
L'armadio mi piace molto e quindi gia' cosi' direi che basta :lol:
Il letto è bello... non è che non mi piace, pero' sara' che la tua casa mi è sembrata molto originale come disposizione e accostamenti e non so... mi aspettavo un letto diverso.

Il bagno mi piace, ma anche questo ha i colori che ho usato anche io :wink:

#62
fiuuuuu...finalmente ce l'ho fatta a trovare casa tua :lol: ...
intanto ti dico che le case su due ppiani mi fanno impazzire...soprattutto se dal ballatoio si vede tutto giù!
il bagno è molto sobrio e fresco....

mi incuriosisce la tua camere da letto...ho visto che il letto è in wengè...ma col troppo sole non ho capito di che colore hai fatto la parete dietro la testata....è una tonalità di rosa o è solo un riflesso della coperta?
Immagine


Immagine

#63
Ciao Lore, posso dare un occhiata! :wink:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Re: FOTO della mia Casina

#64
loremir77 ha scritto:http://www.alFemminile.com/album/ilsoggiorno

LA PASS è LA STESSA..


intanto ciao a tutti.. sono reduce da una settimana di ferie passate a rimettere casa.. pulire.. lavare.. fatica e sudore.. sudore e fatica..

nel frattempo è arrivato anche il soggiorno... tutto ok anche se mi hanno rotto una seggiola e mi arriverà solo tra 1 mese... il risultato mi soddisfa..
Per ora è tutto un pò "spoglio".. ma ancora devo portare molta roba.. comprare il tavolino davanti al divano.. un piccolo pouf, il mobilino per il telefono.. ancora non ho luci ma solo le fantastiche lampadine!!
Ho evitato di fotografare il bagnetto piccolo e la soffitta.. sono il regno del caos.. devo ancora trovare il coraggio per affrontarli!! :lol: :lol:

Spero che il soggiorno vi piaccia...

Quando avrò sistemato un pò.. messo i quadri che ho... gli specchi, le lampade.. allora posterò l'album completo!!

intanto

BUONA VISIONE!!

:wink:


(PER STELLINA: FAMMI SAPERE X SABATO!!) :wink:

CIAO! SONO CHIARA E SONO NUOVA DEL SITO!!! POTRESTI DARMI LA PSW? GRAZIE MILLE... SONO IN FASE DI COSTRUZIONE E ARREDAMENTO PURE IO!!!

#66
curiosa...pass, please!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#67
Ciao, sono curiosa anch'io.... posso?!
Ti leggo spesso in Off topic e mi regali tanti sorrisi!! :D

Grazie, Nancy

#73
cioè ma io non l'ho vista? come ho fatto??

uff

pass? :lol:

grazie
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#74
oh Lore....ma lo sai che casa tua è proprio bellina bellina!!!!! :lol: :lol: :lol:

mi piace molto...ma qualche aggiornamento, no?!?! :roll: :roll:



:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)