La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Cerise ha scritto:Non ho capito quale sarebbe lo scopo da raggiungere... ? :oops:

:shock:
togliere quel belin di mozzicone di candela rimasto incastrato nel vetro
cosi da poterne mettere 3 nuove maybe? :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
ma il pezzo è un tutt'uno o il cosino che tiene la candela si può staccare?
o comunque...quanto è grande il tutto?

#5
e un vaso con 3 braccia, tutto intero
ci vanno le candele lunghe standard
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
mmm..l'idea era di metterlo nel microonde, far sciogliere la cera a bassa temperatura e toglierla via man mano.... ma non ci entra vero?
se ci andasse...il micro scalda la cera ma poco il vetro quindi non dovrebbe creparsi :roll:

#7
Ka ha scritto:mmm..l'idea era di metterlo nel microonde, far sciogliere la cera a bassa temperatura e toglierla via man mano.... ma non ci entra vero?
se ci andasse...il micro scalda la cera ma poco il vetro quindi non dovrebbe creparsi :roll:
Ka mi fai paura......genial!
ma tutto non ci entra credo...se si deve chiudere la porta xche funzioni
cmq mio cugino ne ha uno enorme potrei provare
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
però, si divesse crepare poi non dire che è colpa mia!!
ma no dai, non dovrebbe succedere... :wink:

#10
Se lo stoppino è ancora utilizzabile potresti riaccenderle, far sciogliere la cera fino in fondo e rovesciarla (ancora calda) da qualche parte :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11
Anna73 ha scritto:Se lo stoppino è ancora utilizzabile potresti riaccenderle, far sciogliere la cera fino in fondo e rovesciarla (ancora calda) da qualche parte :roll:
si si lo stoppino c'e'
quando me ne sono accorta era tutto liquido :cry:
il vetro scottava e non ho pensato a buttare via la cera :roll:
del resto se e' un portacandele dovrebbe reggere il calore ma...mi ha dato la sensazione di no
e' cosi sottile
forse dovrei cheidere al negozio?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12
dammispazio ha scritto: si si lo stoppino c'e'
quando me ne sono accorta era tutto liquido :cry:
il vetro scottava e non ho pensato a buttare via la cera :roll:
del resto se e' un portacandele dovrebbe reggere il calore ma...mi ha dato la sensazione di no
e' cosi sottile
forse dovrei cheidere al negozio?
Per sicurezza chiedi al negozio :wink: ma se han fatto un portacandele che esplode per il calore :shock: io glielo riporterei indietro! :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
immergerlo in acqua non serve a nulla eprchè per calda che possa essere l'acqua non farà sciogliere la cara al massimo la ammorbidisce ma poi come la togli?
però potresti fare sciogliere la cera come dice anna fino a farne rimanere il meno possibile poi i residui credo che tu li possa togliere con l'olio d'oliva.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#14
Secondo me l'acqua calda funziona. Per essere sicura di non crepare il vetro basta che la usi bollente da rubinetto e non da pentola. Una volta morbida, ci infili una spugnetta o lavori di cotton fioc.
Quando mi era venuta la malsana fregola delle candele fai da te, era l'unico metodo per salvare pentolini e cucchiai vari :oops:

#15
Cla' ha scritto:Secondo me l'acqua calda funziona. Per essere sicura di non crepare il vetro basta che la usi bollente da rubinetto e non da pentola. Una volta morbida, ci infili una spugnetta o lavori di cotton fioc.
Quando mi era venuta la malsana fregola delle candele fai da te, era l'unico metodo per salvare pentolini e cucchiai vari :oops:

ma quanto viene calda l'acqua a casa tua? io non ce la farei mai....
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA