La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io direi che, fino a prova contraria, siamo di solito noi utenti a inserire eventualmente il link alla Eden per scambiarci consigli, non mai lo stesso venditore a farsi pubblicità.
Una con la certezza di avere dubbi e il dubbio di avere certezze.

#18
sandra3302 ha scritto:infatti
quindi ho creduto sbagliando che non ci fosse niente di male inserire anche altri link Wink
Tu sei direttamente il venditore, noi ci consigliamo reciprocamente.
C'è una bella differenza, a mio modo di vedere, tra la pubblicità e la condivisione fra utenti.
Una con la certezza di avere dubbi e il dubbio di avere certezze.

#19
Credo di aver commesso io l'errore di citare il nome del negozio online ma l'ho fatto in assoluta buona fede.
Non si ripeterà in futuro.
Aspetto consigli dagli esperti.
Alb

#20
sandra3302 ha scritto:chiedo scusa per la pubblicita' occulta
si è parlato del negozio Eden come chi quasi regala i prodotti quando non è propiamente vero quindi mi è sembrato il caso di intervenire
non era mia intenzione e provvedo a inserire mia pagina di presentazione nella sede appropiata
non capisco pero' l'accanimento di Eden nei miei confronti
non dovrei e uso il condizionale fare nessuna paura visto che sono una piccola formichina in tutti i sensi rispetto a eden
pero' ritengo che sul web ci sia spazio per tutti ;)


non siamo presuntuosi, pertanto, non ti diciamo di essere i migliori nel settore, ma semplicemente che svolgiamo il nostro lavoro al meglio delle nostre possibilità.

Chiedo la cortesia alla sig.ra Sandra di non citarci in nessun modo. I suoi commenti su di noi sono del tutto inappropriati.
Chiedo inoltre che la smetta di monitorare il ns sito e prendere spunto da noi.

Chiedo scusa a tutti gli utenti del web per questi interventi completamente fuoriluogo. Preferiamo rispondere alla sig.ra in mp
Complimenti a chi ogni giorno offre spunti interessanti a tutti gli appassionati di illuminazione... a chi ci ha dato la preferenza e a chi ogni giorno ci contatta anche solo per avere informazioni ufficiali sulle caratteristiche dei prodotti dei marchi di cui siamo rivenditori ufficiali

Un saluto a tutti e basta con le polemiche inutili.
Parliamo di lampade..
Angelo e MariaGrazia

#21
dunque
intanto non sono stata io a citare per prima il rivenditore EDEN
ci mancherebbe
come ripeto e ribadisco sono una formichina
Chiedo inoltre che la smetta di monitorare il ns sito e prendere spunto da noi.
quali sarebbero gli spunti di grazia?

assicuro che non mi serve di prendere spunto da nessuno men che meno dal vostro sito anche e soprattutto visto che tratto molte piu' marche rispetto a voi quindi i miei spunti li prendo dai produttori

fra i due siti e commerce che gestisco non ho neppure il tempo di monitorare gli altri
cosa che invece ho l'impressione visto l'astio che dimostrate nei miei confronti fate voi
noto e credo e non l'avrei detto mi conoscete
conosco il vostro negozio per sentirne parlare dai rappresentanti delle stesse aziende che trattiamo e per la vicenda LUCEPLAN
ribadisco che non comprendo l'astio nei miei confronti
in fondo il mercato è libero è c'è posto per tutti
attendo con trepidazione(si fa per dire) l'mp di chiarimento di cui per ora non c'è nessuna traccia e davvero basta con queste polemiche sterili che ribadisco non ho iniziato io in quanto non ho citato nessuno
bay ;)
:D

#22
Sig.ra Sandra basta!!
Se ha problemi con noi non usi il forum... ci sono mp, mail, telefoni, vie legali..
se non ho letto male ci ha appena inviato un mp chiedendoci 'se vuoi la guerra non ho alcun problema'

#23
Ma insomma, ste taraxacum a soffitto so' arrivate o non sono arrivate...??? :lol: :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#24
Woodstock ha scritto:Ma insomma, ste taraxacum a soffitto so' arrivate o non sono arrivate...??? :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :D

Già.., ora vogliamo vedere le fotooo.. :lol: :wink:

#25
alberto71 ha scritto:Credo di aver commesso io l'errore di citare il nome del negozio online ma l'ho fatto in assoluta buona fede.
Non si ripeterà in futuro.
Aspetto consigli dagli esperti.
Alb
Veramente non vedo di cosa tu debba scusarti :shock: che tra utenti ci si scambi link a siti commerciali per aiutarsi nella comparazione prezzi, mi sembra del tutto accettabile.
Io ho postato spesso link a siti di e commerce...(peraltro con nessuna pretesa di aver scovato "il migliore prezzo del web" ) semplicemente avevo un'informazione e l'ho condivisa :wink: ..per il resto mi sembra che FBZ nei suoi interventi in questo 3ad abbia centrato il punto... 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8