La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
riffa&raffa ha scritto:noooo, il museo egizio nooooo.... nooooo.... non c'è torinese che non l'abbia visitato in tutti e tre i cicli scolastici più due o tre volte per portarci i parenti di fuori... pietà!. :cry:
vabbè, ma io non sono torinese e per venire mi sorbisco 14 ore di viaggio :evil: :twisted: .... un contentino mi dovrà pur essere concesso, o no ? :x :roll: 8) :lol:
Immagine

#32
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:noooo, il museo egizio nooooo.... nooooo.... non c'è torinese che non l'abbia visitato in tutti e tre i cicli scolastici più due o tre volte per portarci i parenti di fuori... pietà!. :cry:
vabbè, ma io non sono torinese e per venire mi sorbisco 14 ore di viaggio :evil: :twisted: .... un contentino mi dovrà pur essere concesso, o no ? :x :roll: 8) :lol:
era per dire :mrgreen: con Ann si pensava di andare a vedere qualche nostro simile :D
del resto anche io sono rimasto vittima di una visita scolastica nel periodo Sindone con accoppiata al museo egizio e Superga .... :cry: :twisted:

#33
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:noooo, il museo egizio nooooo.... nooooo.... non c'è torinese che non l'abbia visitato in tutti e tre i cicli scolastici più due o tre volte per portarci i parenti di fuori... pietà!. :cry:
vabbè, ma io non sono torinese e per venire mi sorbisco 14 ore di viaggio :evil: :twisted: .... un contentino mi dovrà pur essere concesso, o no ? :x :roll: 8) :lol:
era per dire :mrgreen: con Ann si pensava di andare a vedere qualche nostro simile :D
ohhhh yesssssssssssss :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#35
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:noooo, il museo egizio nooooo.... nooooo.... non c'è torinese che non l'abbia visitato in tutti e tre i cicli scolastici più due o tre volte per portarci i parenti di fuori... pietà!. :cry:
vabbè, ma io non sono torinese e per venire mi sorbisco 14 ore di viaggio :evil: :twisted: .... un contentino mi dovrà pur essere concesso, o no ? :x :roll: 8) :lol:
era per dire :mrgreen: con Ann si pensava di andare a vedere qualche nostro simile :D
del resto anche io sono rimasto vittima di una visita scolastica nel periodo Sindone con accoppiata al museo egizio e Superga .... :cry: :twisted:
Fantastico! E i laghi d'Avigliana, no? :D :x :cry:


:lol:
Forza Daniel!

#36
riffa&raffa ha scritto:Sentite... qua a Torino non c'è un'anima. :roll:
Faccio che scendere io, va... 8)
mi spiace che non ci sia interesse :cry:

lo dico seriamente .... io il week end del 4/5 ottobre potrei :roll:
il programma e' un dettaglio :wink:

#37
Mai forzare gli eventi,
In Piemonte ci sono tempi di riflessione lunghi :lol:

Comunque, a parte gli scherzi, ho in programma un week al mare per fine ottobre visto che i miei compagneros saranno in Palestina. :roll:
Mare dove? Toscana? Liguria? In quale topic mi sposto? :roll:
Forza Daniel!

#38
riffa&raffa ha scritto:Mare dove? Toscana? Liguria? In quale topic mi sposto? :roll:
vai di Movida :wink:

#40
annsca ha scritto:ehhh.... come idea potrebbe non essere malvagia .....
vediamo come butta 'sto mese che è tosto tosto.... :wink:
Forza Daniel!

#42
dammispazio ha scritto:come mai non vai piu in palestina?

Non me la sento di allontanarmi tanto dal piccirillo. :?
Forza Daniel!

#44
Lo so. Ma questo problema dei ferri nella gamba non è uno scherzo e non mi sento di dare questa responsabilità a nessuno. 10 giorni sono troppi. :wink:
Forza Daniel!

#45
certo che con un topic come questo mi sarei aspettato almeno un PM... se vi devo preparare cena ditemi almeno il giorno giusto in cui venite :wink: :lol: :lol:

davvero, tenetemi al corrente...
penne.2010