La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NEW incontro toscano

#1
dato che la povera povera Silverkisss :lol:
non ha potuto partecipare al precedente raduno (cioè io, loremiro, elliss, il bianconiglio e silbhe)

ci siamo sentite oggi e vorremmo andare a mangiare una pizza questo sabato..
zona Prato.

chi volesse accordarsi è il benvenuto..

per adesso:

io e loremiro
elliss e il bianconiglio
silverkiss e il futuro marito

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
sabato 28?


Alla faccia del preavviso! :shock:



Sgrunt.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
non è colpa mia. :twisted:

tieni conto della mia gentilezza nell'informarvi a cose già fatte. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
loremir77 ha scritto:non è colpa mia. :twisted:

tieni conto della mia gentilezza nell'informarvi a cose già fatte. 8)

Troooppo gentile.


Risgrunt per il così poco prevviso.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#5
ma ti pare. :twisted:

comunque.. croce sul cuore.. 8)
il prossimo raduno lo organizziamo con un mese d'anticipo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
ancora non lo so.. le due ragazzuole si devono confrontare e decidere dove andare..
:lol:

se vuoi venire sei la benvenuta. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
silverkiss ha scritto:chiunque venga è il benvenuto... più gente c'è e meglio viene il mio battesimo dell'incontro dal vero...
ma sarò all'altezza? :wink: :D
alla nostra di sicuro.. io e la elliss siamo alte come 2 tappi di sughero. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
kik ha scritto:sabato 28?


Alla faccia del preavviso! :shock:



Sgrunt.
psss è il 27, fa qualche differenza?

Dammi lo sai che ci farebbe piacere
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11
alice7 ha scritto:
kik ha scritto:sabato 28?


Alla faccia del preavviso! :shock:



Sgrunt.
psss è il 27, fa qualche differenza?

Dammi lo sai che ci farebbe piacere

In effetti sarebbe il 27.

Non si sa mai, potrebbe anche darsi che........


ps ma dammi sarà presente? 8)


Per loremir: triplo sgrunt!
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#12
nessun altro volontario??? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
negativo, anche per me: troppo poco preavviso e comunque fine settimana "blindato" .... uffaaaaaa, prima o poi riusciremo a rincontrarci ?!? :?
Immagine

#14
annsca ha scritto:negativo, anche per me: troppo poco preavviso e comunque fine settimana "blindato" .... uffaaaaaa, prima o poi riusciremo a rincontrarci ?!? :?
il fine settimana è l'unico momento in cui ho + tempo.. :roll:
casomai un venerdì sera.. però tardi.. io esco alle 19-19,15. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
loremir77 ha scritto:
annsca ha scritto:negativo, anche per me: troppo poco preavviso e comunque fine settimana "blindato" .... uffaaaaaa, prima o poi riusciremo a rincontrarci ?!? :?
il fine settimana è l'unico momento in cui ho + tempo.. :roll:
casomai un venerdì sera.. però tardi.. io esco alle 19-19,15. :?
scusa lore mi sono espressa male, il fine settimana va + che bene anche per me ... è questo fine settimana che sono blindata .... facciamo così, la prossima volta organizziamo un pomeriggio di shopping a firenze + cena , tutto rigorosamente nel we... così ognuno può partecipare all'evento che vuole ....che te ne pare ? daiiiiiiii, allo shopping fiorentino non potete dire di no 8) :lol:
Immagine