La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
loremir77 ha scritto:silverr hai la casella fullll?? :lol:

strano però.. di solito a me scala da quello + vecchio.. è sempre piena ma i mess nuovi arrivano cancellando i vecchi.. :?


le mie scarpe sono ancora in viaggio.. :twisted:
riuscirò ad indossarle per la cena di sabato? :P
sul sito dell'UPS che ti dice??
a me le hanno spedite ieri sera e mi dice già che stamani sono state messe in consegna :shock: per fortuna arrivano a casa dei miei così ritirano per me:P

P.S. non avevo letto il messaggio dopo...allora per domani le hai :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#347
ho chiamato il corriere.. lo faccio venire qqqqui.. 8)

scarpine venite venite dalla mamma.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#348
Kalimeroxxx ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi rifiuto di parlare con una che porta la 38 e si lamentaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
e tu non hai mai fatto shopping con lei.....ti racconto solo una scena io e stef a sbavare su una camicia troppo bella e lei a comprarsela nell'unica taglia rimasta :evil:
appunto... ne vogliamo parlare??????
The sisterhood of The Calf 40

#349
Ma è possibile che da quando è nata la pupattola ogni volta che esco per far shopping per me torno cacica di roba per lei e per me niente? :evil:
Immagine
Immagine

#350
Kalimeroxxx ha scritto:perchè l'hai mai vista con quei vestiti a tubino che solo le modelle mettono senza sembrare dei palloni strizzati :?: :evil: :evil: :evil:

ok fondiamo il club "quelle che fanno shopping nonostante merc" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci sto! E che sono pure recidive e continuano ad andare in giro per negozi con lei :lol: :lol: :lol:





























merc lo sai che ti vogliamo bene, vero????
The sisterhood of The Calf 40

#351
Lorena ha scritto:Ma è possibile che da quando è nata la pupattola ogni volta che esco per far shopping per me torno cacica di roba per lei e per me niente? :evil:
Tesora, ccontinuo a farlo ancora adesso! E' il bello è che lui si rompe pure, devo rincorrerlo per fargli provare le cose.... :evil:
Adesso me lo sono imposto di spendere anche per me ma quando era piccolo non potevo resistere.
C'è da dire che avendo 12 bambini di tutte le età intorno come cuginetti sono cresciuti con guardaroba completi 0-5 anni... ho speso poco ma gli sfizi...sempre per lui. :D
Forza Daniel!

#352
guardate qui...che ne dite, forse è un possibile acquisto autunnale? :lol: Ok non è proprio in linea con quello che stavamo guardando, ma ve lo dovevo mostrare

Immagine
Immagine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#353
Kalimeroxxx ha scritto:guardate qui...che ne dite, forse è un possibile acquisto autunnale? :lol: Ok non è proprio in linea con quello che stavamo guardando, ma ve lo dovevo mostrare

Immagine
Immagine
apperò ... questa protrebbe essere una GRANDE ideaaaaa :roll: :wink:
Immagine

#354
annsca ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:guardate qui...che ne dite, forse è un possibile acquisto autunnale? :lol: Ok non è proprio in linea con quello che stavamo guardando, ma ve lo dovevo mostrare

Immagine
Immagine
apperò ... questa protrebbe essere una GRANDE ideaaaaa :roll: :wink:
per ora costa 3700 montaggio incluso e lo si può acquistare solo in un negozio di parigi, ma dai tempo al tempo :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#355
Kalimeroxxx ha scritto:
annsca ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:guardate qui...che ne dite, forse è un possibile acquisto autunnale? :lol: Ok non è proprio in linea con quello che stavamo guardando, ma ve lo dovevo mostrare

Immagine
Immagine
apperò ... questa protrebbe essere una GRANDE ideaaaaa :roll: :wink:
per ora costa 3700 montaggio incluso e lo si può acquistare solo in un negozio di parigi, ma dai tempo al tempo :roll:
allora, resto in fiduciosa attesa :roll: 8) :lol:
Immagine

#356
Kalimeroxxx ha scritto:guardate qui...che ne dite, forse è un possibile acquisto autunnale? :lol: Ok non è proprio in linea con quello che stavamo guardando, ma ve lo dovevo mostrare

Immagine
Immagine
Pensa se agitandoti nel sonno schiacci il tasto di risalita :lol: :lol: :lol:

#357
Cla' ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:guardate qui...che ne dite, forse è un possibile acquisto autunnale? :lol: Ok non è proprio in linea con quello che stavamo guardando, ma ve lo dovevo mostrare

Immagine
Immagine
Pensa se agitandoti nel sonno schiacci il tasto di risalita :lol: :lol: :lol:
e quello che ho sempre pensato anche per i letti che si richiudono negli armadi :oops: 8) :lol: :lol:
Immagine

#358
ho girato 2-3 vetrine di scarpe..

per vedere i nuovi STIVALI.. :P
o sono a livello strada o hanno tacchi stratosferici.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#359
Cla' ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:guardate qui...che ne dite, forse è un possibile acquisto autunnale? :lol: Ok non è proprio in linea con quello che stavamo guardando, ma ve lo dovevo mostrare

Immagine
Immagine
Pensa se agitandoti nel sonno schiacci il tasto di risalita :lol: :lol: :lol:

...però così il problema dei polpaccioni verrebbe definitivamente risolto, sai che linea sottiiiile, dopo :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo