La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
pisiu ha scritto:[
.... io ci sono andata una volta......

cercando si stanare il nemico , cioè il mio fidanzatino di allora,
l'ho trovato- complice il buio - fra le braccia di una mia amica che si baciavano :shock:


.... ho detto basta ai laser game
:roll:
:lol: :lol: :lol:
in guerra ed in amore tutto è lecito... :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
pisiu ha scritto:.... io ci sono andata una volta......
Io avrei preso spunto da Abu Grahib e mi sarei divertito un po' con i suoi testicoli.... :twisted:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
cyberjack ha scritto:
pisiu ha scritto:.... io ci sono andata una volta......
Io avrei preso spunto da Abu Grahib e mi sarei divertito un po' con i suoi testicoli.... :twisted:
e perchè? non c'è peggior vendetta del disinteresse
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto:
pisiu ha scritto:.... io ci sono andata una volta......
Io avrei preso spunto da Abu Grahib e mi sarei divertito un po' con i suoi testicoli.... :twisted:
e perchè? non c'è peggior vendetta del disinteresse
Davvero? Ero convinto che non ci fosse vendetta peggiore della castrazione senza anestesia... :roll:

:lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto: Io avrei preso spunto da Abu Grahib e mi sarei divertito un po' con i suoi testicoli.... :twisted:
e perchè? non c'è peggior vendetta del disinteresse
Davvero? Ero convinto che non ci fosse vendetta peggiore della castrazione senza anestesia... :roll:

:lol: :lol:
Dipende se nella tua scala di valori vengono prima i gioielli di famiglia o gli affetti
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#21
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto: Io avrei preso spunto da Abu Grahib e mi sarei divertito un po' con i suoi testicoli.... :twisted:
e perchè? non c'è peggior vendetta del disinteresse
Parole sante colynn !!!!!

#22
canarino ha scritto:mi sembra una cosa da imbecilli
non si fa vacanza in un posto intriso di dolore umano
ci si va rendere omaggio e testimonianza, a capo chino cercando di capire
quoto

#23
virtual ha scritto:
pisiu ha scritto:[
.... io ci sono andata una volta......

cercando si stanare il nemico , cioè il mio fidanzatino di allora,
l'ho trovato- complice il buio - fra le braccia di una mia amica che si baciavano :shock:


.... ho detto basta ai laser game
:roll:
:lol: :lol: :lol:
in guerra ed in amore tutto è lecito... :wink:
:shock: :evil:

:lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#24
domovoy ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
domovoy ha scritto:Per un periodo di tempo sono andati molto di moda anche i grandi pub in cui c'era questo tipo di guerriglia con i fucili a vernice.... è divertente.... non avete mai provato?
il mio massimo di guerra sono i gavettoni con i classici palloncini...o le cuscinate... sarò demodé???
:roll:
palloncini? Si vede che da te fa freddo.... eheheheheh
A roma se si fa un gavettone si usano le buste della spesa!!
Anche coi sacchi dell'immondizia modello condominio! In questo momento fuori ci sono 37°! :D
Immagine
Immagine

#25
con i sacchi grandi?? Lore come li sollevi? Pesano e si rompono!! (eheheh ci abbiamo provato)

Le buste della spese le riempi a meta' e le lanci dal motorino :lol:

#26
domovoy ha scritto:con i sacchi grandi?? Lore come li sollevi? Pesano e si rompono!! (eheheh ci abbiamo provato)

Le buste della spese le riempi a meta' e le lanci dal motorino :lol:
Che bello...tutti i 15 agosto così!!!
:lol: :lol: :lol:
Una volta un tipo ha improvvisamente aperto lo sportello della macchina e....splashhhh!!!!!
Beatà gioventù :roll: 8) :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#28
domovoy ha scritto:gioventu'? :shock: :shock: io veramente....hem..... lo faccio ancora!
:oops: :P
appunto...anche io :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#29
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:gioventu'? :shock: :shock: io veramente....hem..... lo faccio ancora!
:oops: :P
appunto...anche io :wink:
Stupendo... due anni fa in vacanza era scoppiata una guerra di gavettoni tra maschi e femmine della mia compagnia... noi tiravamo le catinate dal terrazzo della casa e loro di sotto ci chiusero l'acqua :twisted: per la disperazione cominciammo a tirare di tutto :lol: prima abbiamo prosciugato l'acqua dal fondo dei water.. finita quella gli abbiamo spremuto giù i tubetti di dentifricio, i bagno schiuma e le loro schiume da barba
:lol: :lol: :lol: :lol:

#30
domovoy ha scritto:con i sacchi grandi?? Lore come li sollevi? Pesano e si rompono!! (eheheh ci abbiamo provato)

Le buste della spese le riempi a meta' e le lanci dal motorino :lol:
Sali sul tetto del casotto o dello stabilimento (sono piatti) e ti tiri dietro il tubo dell'acqua... riempi il sacco (mica tutto!) e lo butti su quelli che passano sotto! hi hi hi!
Immagine
Immagine