La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
bubu ha scritto: Belli....ma mi chiedo: i tronchetti tagliano la figura?? O slanciano le gambe :roll:

ce l'ho...presente! no quelli così non troncano la gamba, ammesso che il tacco sia da 9 in su ^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#33
moon ha scritto:
Immagine

8) 8)
questi li avevo notati anche io, ne ho un paio dello scorso anno con un effetto di pieghe simile
non sono CL, presi al mercato a 30 euro, una botta di chiul xche sono comodissimi...
quasi quasi li fotografo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
una delle marche che preferisco... 8) 8)

Immagine


AUGURI! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36
la mia piccola! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37
LadyDar ha scritto:
bubu ha scritto: Belli....ma mi chiedo: i tronchetti tagliano la figura?? O slanciano le gambe :roll:

ce l'ho...presente! no quelli così non troncano la gamba, ammesso che il tacco sia da 9 in su ^^
Ok, tacco alto, ma ho la caviglia un po' grossa....pensi possano andare? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#38
bubu ha scritto:
LadyDar ha scritto:
bubu ha scritto: Belli....ma mi chiedo: i tronchetti tagliano la figura?? O slanciano le gambe :roll:

ce l'ho...presente! no quelli così non troncano la gamba, ammesso che il tacco sia da 9 in su ^^
Ok, tacco alto, ma ho la caviglia un po' grossa....pensi possano andare? :roll:
secondo me in sto caso nascondono la cosa... mentre un decoltè la meette più in evidenza, specialmente quelli con i laccini alla caviglia...
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#39
come ben sapete... :lol: ....ieri non era il mio compleanno....

ma quando sono tornata a casa....il mio maritino mi aveva preparato la vasca da bagno calda con la schiuma....una candela accesa....ed un piatto con due aperitivi....un po' di frutta... e la schiuma al cioccolato....... :o :oops: :P 8) 8) 8) 8)

tesorooooo.......... :!:

#40
LadyDar ha scritto:
bubu ha scritto:
LadyDar ha scritto:
ce l'ho...presente! no quelli così non troncano la gamba, ammesso che il tacco sia da 9 in su ^^
Ok, tacco alto, ma ho la caviglia un po' grossa....pensi possano andare? :roll:
secondo me in sto caso nascondono la cosa... mentre un decoltè la meette più in evidenza, specialmente quelli con i laccini alla caviglia...

Forse hai ragione....
...devo provarli magari, per rendermene conto :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#41
ALLISON ha scritto:come ben sapete... :lol: ....ieri non era il mio compleanno....

ma quando sono tornata a casa....il mio maritino mi aveva preparato la vasca da bagno calda con la schiuma....una candela accesa....ed un piatto con due aperitivi....un po' di frutta... e la schiuma al cioccolato....... :o :oops: :P 8) 8) 8) 8)

tesorooooo.......... :!:
O ti ha fatto le corna o devi portarlo dal medico! Subito! Non è normale..... :shock: :shock: :shock:
Forza Daniel!

#42
riffa&raffa ha scritto:
ALLISON ha scritto:come ben sapete... :lol: ....ieri non era il mio compleanno....

ma quando sono tornata a casa....il mio maritino mi aveva preparato la vasca da bagno calda con la schiuma....una candela accesa....ed un piatto con due aperitivi....un po' di frutta... e la schiuma al cioccolato....... :o :oops: :P 8) 8) 8) 8)

tesorooooo.......... :!:
O ti ha fatto le corna o devi portarlo dal medico! Subito! Non è normale..... :shock: :shock: :shock:
pecchè....? :shock: .......mi ha fatto le corna.....? :shock:
spero proprio di no........ :roll:
ha solo avuto un attacco di passion-romanticheria acuta...... :lol: 8)

#43
..... 8) 8) :roll: ....... sarà......... :roll: 8) 8)
Comunque vai a snuffiare il maglione che aveva l'altro ieri addosso....

Da: "I consigli di zia Peppina". 8)







:lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#44
riffa&raffa ha scritto:..... 8) 8) :roll: ....... sarà......... :roll: 8) 8)
Comunque vai a snuffiare il maglione che aveva l'altro ieri addosso....

Da: "I consigli di zia Peppina". 8)







:lol: :lol: :lol:
disfattista! :evil:

abbiamo fatto un meraviglioso bagno a due........ 8) 8) 8)

#45
ALLISON ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:..... 8) 8) :roll: ....... sarà......... :roll: 8) 8)
Comunque vai a snuffiare il maglione che aveva l'altro ieri addosso....

Da: "I consigli di zia Peppina". 8)







:lol: :lol: :lol:
disfattista! :evil:

abbiamo fatto un meraviglioso bagno a due........ 8) 8) 8)


ci credo! in quella vasca!!! :D
Immagine