La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
LadyDar ha scritto:oh io lo segno è? poi si vede....

8)
seguo il tuo esempio :wink:

quindi per il momento diciamo il 25/10 .... 25/10 e uno, 25/10 e due, 25/10 e tre .... lo accendiamo ????? :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#33
Lore, Alice
x domani sera ve lo ripeto: silvero può sembrare un pochino antipatico, ma è solo che è molto timido...
poi dipende da come gli prende! si metteranno sicuramente a parlare di calcio, argomento universale, quindi come minimo mi faccio problemi che non ci sono!
cmq dopo che ha accettato questo incontro sono sicura che mi ama! 8)
a domani belle!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#34
silverkiss ha scritto:si metteranno sicuramente a parlare di calcio, argomento universale,
argomento universale tra uomini ce ne sarebbe anche un altro :mrgreen:

Giustifco questa mia intrusione dicendo anche, giusto per aumentare l'entropia :wink: , che sabato 1 novembre sarei a Lucca per LuccaComics ... se vi spostate di una settimana potrebbe essere l'occasione d'oro per voi di conoscermi :mrgreen:

#35
fabiop68 ha scritto:
silverkiss ha scritto:si metteranno sicuramente a parlare di calcio, argomento universale,
argomento universale tra uomini ce ne sarebbe anche un altro :mrgreen:

Giustifco questa mia intrusione dicendo anche, giusto per aumentare l'entropia :wink: , che sabato 1 novembre sarei a Lucca per LuccaComics ... se vi spostate di una settimana potrebbe essere l'occasione d'oro per voi di conoscermi :mrgreen:
ehm per il mio uomo l'argomento universale potrebbe essere appunto tutto fuori che il calcio:P (per fortuna mia che non lo tollero!)

ehm lucca comics PRESENTE!:) io e Sir Dar: chiaramente con tanto di costume cosplay!! siamo super fissati con i fumetti/cartoons/gdr!!! abbiamo anche degli oggetti da collezione non indifferenti (fra cui il numero di amazing numero 15 in cui per laprima volta compare l'uomo Ragno, e i manifesti delle prime edizioni uscite in giappone della serie jeeg robot...etc etc....)

scusate l' OT :D
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#36
LadyDar ha scritto:ehm lucca comics PRESENTE!:) io e Sir Dar: chiaramente con tanto di costume cosplay!! siamo super fissati con i fumetti/cartoons/gdr!!! abbiamo anche degli oggetti da collezione non indifferenti (fra cui il numero di amazing numero 15 in cui per laprima volta compare l'uomo Ragno, e i manifesti delle prime edizioni uscite in giappone della serie jeeg robot...etc etc....)
scusate l' OT :D
complimenti :wink:
io leggiucchio un po' di cose sparse ...
tornando alla paella mi viene in mente Gourmet 8)
ma siamo troppo OT

#37
fabiop68 ha scritto:
LadyDar ha scritto:ehm lucca comics PRESENTE!:) io e Sir Dar: chiaramente con tanto di costume cosplay!! siamo super fissati con i fumetti/cartoons/gdr!!! abbiamo anche degli oggetti da collezione non indifferenti (fra cui il numero di amazing numero 15 in cui per laprima volta compare l'uomo Ragno, e i manifesti delle prime edizioni uscite in giappone della serie jeeg robot...etc etc....)
scusate l' OT :D
complimenti :wink:
io leggiucchio un po' di cose sparse ...
tornando alla paella mi viene in mente Gourmet 8)
ma siamo troppo OT
shh infatti:)

intanto sarei chiurosa di sapere dove vanno a mangiare domani sera gli altri... ^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#38
silverkiss ha scritto:Lore, Alice
x domani sera ve lo ripeto: silvero può sembrare un pochino antipatico, ma è solo che è molto timido...
poi dipende da come gli prende! si metteranno sicuramente a parlare di calcio, argomento universale, quindi come minimo mi faccio problemi che non ci sono!
cmq dopo che ha accettato questo incontro sono sicura che mi ama! 8)
a domani belle!
se tifa fiorentina loremiro lo amerà a prescindere!! :lol:
poi noi siamo amiconi.. 8)
io personalmente farei amicizia anche con un sasso.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#39
rieccomi di ritorno dall'incontro Toscano!!!
:P :P :P


sabato sera finalmente abbiamo conosciuto Silverkiss e l'FM.. :lol:

siamo andati a mangiare una pizza e deve dire che non siamo stati zitti 3 secondi!! anche l'Fm.. nonostante silver c'avesse detto della sua timidezza.. s'è sbottonato..
quindi. le cose sono 2: o era una bugia.. o noi siamo talmente simpatici che non ha potuto resistere!! 8)

abbiamo parlato di noi.. del matrimonio di silver.. di chi stira a casa mia.. :twisted: di loremiro e del decoder.. :twisted: della mia lavastoviglie e di chi ci doveva stare appoggiato.. :lol:

la serata è passata in un lampo.. sono tornata a casa verso le 2.30. :shock:


loremiro si è dovuto registrare la partita.. 8) 8)
quindi: ha portato il dvd registrabile a casa dei suoi. (non era sul digitale ma su sky).. radio spenta ma musica su cd onde evitare di sentire prima il risultato.. :roll:
siamo tornati a casa.. e lui si era scordato le chiavi del portone dei suoi!!
sms a raffica alla sorella e al fidanzato.. ma loro erano a letto e non hanno risposto.. :lol:

fortunatamente il portone era poi aperto.. e lui ha potuto recuperare il dvd recorder.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#40
loremir77 ha scritto:siamo andati a mangiare una pizza e deve dire che non siamo stati zitti 3 secondi!! anche l'Fm.. nonostante silver c'avesse detto della sua timidezza.. s'è sbottonato..
quindi. le cose sono 2: o era una bugia.. o noi siamo talmente simpatici che non ha potuto resistere!! 8) [\quote]
ovviamente la seconda... :P
loremir77 ha scritto:loremiro si è dovuto registrare la partita.. 8) 8)
quindi: ha portato il dvd registrabile a casa dei suoi. (non era sul digitale ma su sky).. radio spenta ma musica su cd onde evitare di sentire prima il risultato.. :roll:
quindi è stato molto diplomatico dato che riducchiava quando lo minacciavo di fargli trovare il risultato della partita scritto sulla tovaglietta del ristorante! :D
Cmq grazie a tutti e 4 della piacevolissima serata! siamo stati davvero bene! spero ci sia presto una nuova reniunon!!!! 8)
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#41
e beh certo!!
c'è sempre la famosa giornata di shopping/cena!! :lol:

devo dire che la silver è proprio carina.. :wink:
ha degli occhi molto belli... ed era vestita pure bene. mi garbava. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: NEW incontro toscano

#42
loremir77 ha scritto:dato che la povera povera Silverkisss :lol:
non ha potuto partecipare al precedente raduno (cioè io, loremiro, elliss, il bianconiglio e silbhe)

ci siamo sentite oggi e vorremmo andare a mangiare una pizza questo sabato..
zona Prato.

chi volesse accordarsi è il benvenuto..

per adesso:

io e loremiro
elliss e il bianconiglio
silverkiss e il futuro marito

:wink:
avrei pagato per venire anche io... :cry: :cry: :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#43
dai la prossima volta che vieni a firenze!!

ormai io e la elliss abbiamo messo su un comitato d'accoglienza!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3