La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11551
Lalli04 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:La pruderie? Mi sto mangiando la testa sul nome di una pruderie che ho avuto anch'io anni fa.... C'è un rosae di mezzo...


Comunque l'antistaminico che hai postato, Lalli, qualcosa dovrebbe fare.... :lol:
Raffa...non so perche' avevo pensato che avessi sviluppato una dermatite da Gelmini :lol: con particolare indignazione per l'abolizione del latino allo scientifico :lol:
seriously...trovata una Pitiriasi Rosae su google :roll:
l'antistaminico quacchecosa fara' :wink:
:arrow: Ann...mi torna solo e esclusivamente il cane :roll:
Si, credo sia lei. Una dermatite isterica che dura dai 4 ai 6 mesi e poi se ne va da sola. Inizia da un puntino. Della serie somatizzare è meglio che sfogare se no t'ammazzo. L'ho avuta nel 2005, all'inizio della giudiziale.. :wink:
Forza Daniel!

#11553
Ka ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
Ka ha scritto:ciao Cerise!
idea: mettiamo un puntino sulla cartina dove sta ognuno di noi?
Ciao, Ka. E come si fa?
con photoshop..o anche con paint... :wink:

comincio io...
Immagine
passo passo: salvo l'immagine tua e pois....
Forza Daniel!

#11555
quale antistaminico?
io ho un Eczema allergico acuto :roll:
sul pancino si e' esteso da fianco a fianco e ricopre tutto il triangolino di pelle bianca(non abbronzata)
sta roba ha scatenato una reazione anche su gomiti (fase acuta) e braccia e spalle, bollicine piu sparpagliate
una goduria unica, come avere un eritema solare e fregarsi sulle ortiche :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11556
bastille64 ha scritto:Ciao a tutte :D come state?
ciao bastille... che bello anche tu qui :P ....visto ? ogni tanto si ritrovano anche i nottambuli :wink:
Immagine

#11557
riffa&raffa ha scritto: Della serie somatizzare è meglio che sfogare se no t'ammazzo. L'ho avuta nel 2005, all'inizio della giudiziale.. :wink:
ecco ecco
tutta colpa di dammino :evil: ultimamente sta rischiando grosso
improvvisamente il ritalin non sembra piu una idea malvagia (scherzo eh)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11558
dammispazio ha scritto:quale antistaminico?
io ho un Eczema allergico acuto :roll:
sul pancino si e' esteso da fianco a fianco e ricopre tutto il triangolino di pelle bianca(non abbronzata)
sta roba ha scatenato una reazione anche su gomiti (fase acuta) e braccia e spalle, bollicine piu sparpagliate
una goduria unica, come avere un eritema solare e fregarsi sulle ortiche :roll:
con prurito? Che bel fine settimana ti prepari!
Allergia a che?
OT: bello il nuovo tavolo, carino non si può dire... 50 euro :shock:

#11560
dammispazio ha scritto:quale antistaminico?
io ho un Eczema allergico acuto :roll:
sul pancino si e' esteso da fianco a fianco e ricopre tutto il triangolino di pelle bianca(non abbronzata)
sta roba ha scatenato una reazione anche su gomiti (fase acuta) e braccia e spalle, bollicine piu sparpagliate
una goduria unica, come avere un eritema solare e fregarsi sulle ortiche :roll:
ci riferivamo all'antistaminico depilato :wink:
quindi hai una diagnosi Dammi? meno che niente certe volte i dermatologi
paiono sibille...ma llergico a che? si sa?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#11561
dammispazio ha scritto:quale antistaminico?
io ho un Eczema allergico acuto :roll:
sul pancino si e' esteso da fianco a fianco e ricopre tutto il triangolino di pelle bianca(non abbronzata)
sta roba ha scatenato una reazione anche su gomiti (fase acuta) e braccia e spalle, bollicine piu sparpagliate
una goduria unica, come avere un eritema solare e fregarsi sulle ortiche :roll:
GULP :shock: :?
Immagine

#11562
annsca ha scritto:
bastille64 ha scritto:Ciao a tutte :D come state?
ciao bastille... che bello anche tu qui :P ....visto ? ogni tanto si ritrovano anche i nottambuli :wink:
Si ma non tarderò a crollare. Non so se è il cambio di stagione ma mi sento fiacca...

#11563
dammispazio ha scritto:quale antistaminico?
io ho un Eczema allergico acuto :roll:
sul pancino si e' esteso da fianco a fianco e ricopre tutto il triangolino di pelle bianca(non abbronzata)
sta roba ha scatenato una reazione anche su gomiti (fase acuta) e braccia e spalle, bollicine piu sparpagliate
una goduria unica, come avere un eritema solare e fregarsi sulle ortiche :roll:
A me era venuto uno sfogo sulla coscia, piccolo, la madre, e poi si era esteso agli avambracci e alle gambe dalle ginocchia in giù. Da impazzire.
Mi è stato detto che era questa dermatite strana. Mi è durata sei mesi con fasi più o meno acute. Al mare è sparito tutto.
tesora.... DOBBIAMO ANDARE ALLE TERME D'ACQUA SOLFOROSA!: :D
Forza Daniel!

#11564
pare sia stata una delle miei mutandine nuove indossate sul volo senza aria condizionata
ecco appunto, i dermatologi e la sibilla :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11565
dammispazio ha scritto:pare sia stata una delle miei mutandine nuove indossate sul volo senza aria condizionata
ecco appunto, i dermatologi e la sibilla :roll:
:shock: :shock:
Di che materiale era?