La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6212
:roll: effettivamente sono autolesionista in sto periodo :roll: diciamo che non me ne va bene 1 :? :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6213
Kalimeroxxx ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
che vita grama che grama vita :cry:
ahhhhhhh beh... io stamattina sono stata dal dentista e come ho visto il preventivo mi è spiaciuto per il decreto Carfagna, perchè devo iniziare a considerare un "secondo lavoro" e alternative ne vedo poche :evil: :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6215
mai fatta una simile figura barbina :shock: nooooooooooooooooo :x :x
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6216
Mercury ha scritto:mai fatta una simile figura barbina :shock: nooooooooooooooooo :x :x
Anche tu hai pagato al DìxDì con la tessera Alitalia? :oops:

#6217
si facesse vivo, maremma maaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6218
Il maritino mi ha lasciato la sua macchina.... ma ha smontato il seggiolinooooooooooooooooooo!!! Uff, mi tocca rimontarlo per andare a prendere B!!! E piove a dirotto! E qua non c'è neppure una tettoia o un balcone!!!
Immagine
Immagine

#6219
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto:mai fatta una simile figura barbina :shock: nooooooooooooooooo :x :x
Anche tu hai pagato al DìxDì con la tessera Alitalia? :oops:
ho fatto una richiesta scritta ad un fornitore "riciclando" la mail di un altro fornitore.... lasciando sotto il vecchio thread e i termini dell'altro... VOGLIO MORIIIIIIIIRE :x :x
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6220
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto:mai fatta una simile figura barbina :shock: nooooooooooooooooo :x :x
Anche tu hai pagato al DìxDì con la tessera Alitalia? :oops:
ho fatto una richiesta scritta ad un fornitore "riciclando" la mail di un altro fornitore.... lasciando sotto il vecchio thread e i termini dell'altro... VOGLIO MORIIIIIIIIRE :x :x
se ti può consolare un mio ex collega aveva risposto a una richiesta di quotazione, pensando di inoltrarla a un collega con questa frase

"poi il preventivo lo carichiamo ben bene, che mi stanno sulle bal.le sti sfi.gati"...
:lol:

loro hanno pure risposto "complimenti per la professionalità"...
:lol:
colazione da Tiffany

#6221
BRUSSELLA ha scritto: se ti può consolare un mio ex collega aveva risposto a una richiesta di quotazione, pensando di inoltrarla a un collega con questa frase

"poi il preventivo lo carichiamo ben bene, che mi stanno sulle bal.le sti sfi.gati"...
:lol:

loro hanno pure risposto "complimenti per la professionalità"...
:lol:
:lol: ooooccielo questa e' troppo bella mi ha fatto dimenticare x un istante il motivo per cui sono entrata qui!!!!!PRUDO!!!!
anche questa crema al cortisone altro non fa che peggiorare la situazione
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6222
dammispazio ha scritto: PRUDO!!!!
anche questa crema al cortisone altro non fa che peggiorare la situazione
allergia? forse puoi provare con un antistaminico tipo Zirtec... :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6223
BRUSSELLA ha scritto:"poi il preventivo lo carichiamo ben bene, che mi stanno sulle bal.le sti sfi.gati"...
:lol:

loro hanno pure risposto "complimenti per la professionalità"...
:lol:
:lol: l'han licenziato o si è dato lui? :mrgreen:
preparo il curriculum intanto..... :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.