La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11566
Pure io! Maledetti elastici! Non ho mai capito a quale tipo di elastico sono allergica, comunque adesso uso solo microfibra e non ho più avuto allergie da contatto da mutanda.
Forza Daniel!

#11567
Bastille... il bello e' che qualche settimana fa ho buttato quasi tutte le mie mutandine e prese di nuove, che adesso son tutte sospette
sono le classiche microfibra e retine varie e seta, tutte nere ovviamente, da intimissimi a occhi verdi o verdissima C Klein o roba simile :roll:
io sospetto anche un paio di jeans molto blue, cioe la tinta a volte e' piu rognosa del materiale stesso

vado nel topic degli acquisti a caccia di slip ecco!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11568
da un paio di mese non compro più completi ma pezzi separati: mutande della playtex rigorosamente in cotone, microslip della pompea e faccio gli abbinamenti con i reggiseno.
Sono più confortevoli anche se mi mancano le fantasie :?

#11570
skybaby ha scritto:ciao a tutte!!
stasera siete particolarmente loquaci... dammi speravo andasse meglio!
ciao sky :wink: ... sì l'argomento dela serata è la mutanda , rigorosamente bianca e di cotone, della nonna ... sù dai esprimiti anche tu :roll: 8) :lol: :lol:
Immagine

#11572
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:ciao a tutte!!
stasera siete particolarmente loquaci... dammi speravo andasse meglio!
ciao sky :wink: ... sì l'argomento dela serata è la mutanda , rigorosamente bianca e di cotone, della nonna ... sù dai esprimiti anche tu :roll: 8) :lol: :lol:
La mia nonna, se fosse ancora tra noi, ti citerebbe per diffamazione :lol:
lei solo seta di Dior :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#11574
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:ciao a tutte!!
stasera siete particolarmente loquaci... dammi speravo andasse meglio!
ciao sky :wink: ... sì l'argomento dela serata è la mutanda , rigorosamente bianca e di cotone, della nonna ... sù dai esprimiti anche tu :roll: 8) :lol: :lol:
La mia nonna, se fosse ancora tra noi, ti citerebbe per diffamazione :lol:
lei solo seta di Dior :lol:
:D
Mia nonna faceva meglio... senza che le davano fastidi :lol:

#11575
uau.....quanta bella gente!!! 8) 8) 8)

mutande, eh?!?! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11576
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:ciao a tutte!!
stasera siete particolarmente loquaci... dammi speravo andasse meglio!
ciao sky :wink: ... sì l'argomento dela serata è la mutanda , rigorosamente bianca e di cotone, della nonna ... sù dai esprimiti anche tu :roll: 8) :lol: :lol:
La mia nonna, se fosse ancora tra noi, ti citerebbe per diffamazione :lol:
lei solo seta di Dior :lol:
vero, dimenticano la tu nonna ... tale nonna, tale nipotina 8) :lol: :lol: :lol: .... vedi che ho ragione io 8)
Immagine

#11577
Sil70 ha scritto:uau.....quanta bella gente!!! 8) 8) 8)

mutande, eh?!?! :roll: :roll:
ciao sil :wink: ... come butta ? ... hai visto la Lalli che vuol far credere a tutto il forum di essere una supercozza ?! :shock: incredibile vero ? diglielo anche tu, di quando quel tizio per guardarla, dopo che era passata, poco poco andava sotto una macchina ... diglielo, diglielo :roll: 8)
Immagine

#11578
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto: ciao sky :wink: ... sì l'argomento dela serata è la mutanda , rigorosamente bianca e di cotone, della nonna ... sù dai esprimiti anche tu :roll: 8) :lol: :lol:
La mia nonna, se fosse ancora tra noi, ti citerebbe per diffamazione :lol:
lei solo seta di Dior :lol:
vero, dimenticano la tu nonna ... tale nonna, tale nipotina 8) :lol: :lol: :lol: .... vedi che ho ragione io 8)
tengo a precisare che poi siamo decaduti e l'underwear tendo a comprarla al mercato :P :lol:
e magari la vera saggezza l'aveva la nonna di Bastille 8)
:arrow: Ma sky hai buttato le stampelle :?: 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#11580
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:uau.....quanta bella gente!!! 8) 8) 8)

mutande, eh?!?! :roll: :roll:
ciao sil :wink: ... come butta ? ... hai visto la Lalli che vuol far credere a tutto il forum di essere una supercozza ?! :shock: incredibile vero ? diglielo anche tu, di quando quel tizio per guardarla, dopo che era passata, poco poco andava sotto una macchina ... diglielo, diglielo :roll: 8)
e allora perchè non parlare di quella volta che era andata allo stadio per veder una gara di atletica leggera?!?!? ecco com'è andata a finire dopo che l'atleta l'ha notata....

Immagine


:lol: :lol: :lol:

ciao Anna...tutto bene, te??! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)