La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

molto ot-un tantino urgente

#1
se qualcuno si ricorda di me forse ricorderà che avevo qualche problema di salute..non ancora definito dopo oltre un anno. insomma sono ancora alla ricerca di una diagnosi. ai tempi mi aveva contattato in mp una ragazza che frequentava questo forum, che aveva una malattia autoimmune tipo lupus..mi aveva segnalato una struttura dove si era trovata bene. io però stupidamente ho cancellato l'mp e non ricordo il nick. se questa persona leggesse questo messaggio potrebbe per cortesia contattarmi?
a voi tutti del forum, sappiate che vi leggo spesso.. un bacio a tutti.prima o poi torno. grazie ..

#2
Ciao Niu! Qua ci vogliono Ann e Ka che hanno una memoria de fero. :wink:
Quindi non si sa ancora di cosa si tratta? :? Ma come stai nel frattempo, ti hanno almeno trovato delle cure che ti fanno stare meglio?


(Qua va molto lo shopping con punte di vero fetish - scarpe, gli incontri regionali, le nascite a raffica, la Gelmini :twisted: e il topic dei nottambuli si è riacceso.... e ti aspetta. :D )
Forza Daniel!

#5
Ciao, Niu
dal topic trovato da Annsca Lilly senz'altro aveva delle info..
speriamo..in bocca al lupo e tienici aggiornati :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#6
colgo l'occasione per salutarti :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
grazie a tutti..purtroppo non solo non sono migliorata, ma anzi si sono aggiunte una brutta anemia che non se ne va neppure se mangio delle barre di ferro :), fegato e milza ingrossati. in più ho perso 16 kili andando un po' troppo sottopeso. purtroppo non si è arrivati ad una diagnosi..l'unica cosa di cui sono certi è che ho una malattia cronica da qualche parte ma non sanno quale. in realtà si pensa ad una connettivite mista..ma non c'è la certezza, per cui nessuno ovviamente mi fa assumere immunosoppressori. l'mp che mi era arrivato non era di Lilly e per quanti sforzi faccia non lo ricordo. mannaggia a me e alla mia mania di cancellare le cose. ricordo che questa ragazza mi aveva detto che si curava presso un centro di immunologia, ma vatti a ricordare dove..
un grazie a tutti e un abbraccio affettuoso. e fate i bravi che vi spio neh! :lol:

#9
niumax ha scritto:grazie a tutti..purtroppo non solo non sono migliorata, ma anzi si sono aggiunte una brutta anemia che non se ne va neppure se mangio delle barre di ferro :), fegato e milza ingrossati. in più ho perso 16 kili andando un po' troppo sottopeso. purtroppo non si è arrivati ad una diagnosi..l'unica cosa di cui sono certi è che ho una malattia cronica da qualche parte ma non sanno quale. in realtà si pensa ad una connettivite mista..ma non c'è la certezza, per cui nessuno ovviamente mi fa assumere immunosoppressori. l'mp che mi era arrivato non era di Lilly e per quanti sforzi faccia non lo ricordo. mannaggia a me e alla mia mania di cancellare le cose. ricordo che questa ragazza mi aveva detto che si curava presso un centro di immunologia, ma vatti a ricordare dove..
un grazie a tutti e un abbraccio affettuoso. e fate i bravi che vi spio neh! :lol:

Auguri sinceri per tutto.

#13
annsca..penso tu abbia azzeccato...io non ricordavo il topic..ricordavo solo un mp. ti ringrazio sei un tesoro. :lol:
vi farò sapere :lol:

#14
caio Niu.... :D

spero tu riesca a risolvere al più presto....in bocca al lupo, ti abbraccio.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15
uh..sapessi che voglia ho di risolvere sta storia che mi sta consumando da oltre un anno. non sono serviti due ricoveri, visite specialistiche, esami dei più fantasiosi e diagnosi altrettanto bizzarre, alcune devastanti..
un abbraccio :wink: