La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
cyberjack ha scritto: non è così, è difficile per tutti, si fa fatica tutti, il lavoro è difficile sia che uno faccia lo spazino, il macellaio, il portiere o il presidente della Fininvest....

Uè uè sei il Ceo della Cyber inc. ....non ti buttare via così.
Siamo già pronte in 5 a venire a lavorare con te (edit: per te :wink:)...se ora ci dici che non è rose e fiori ci demotivi :lol: :lol:
Ma avrò uno stipendio o percentuale degli utili????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#197
Colynn ha scritto:
Uè uè sei il Ceo della Cyber inc. ....non ti buttare via così.
Siamo già pronte in 5 a venire a lavorare con te (edit: per te :wink:)...se ora ci dici che non è rose e fiori ci demotivi :lol: :lol:
Oggi (limitazione mia) non riesco a capire se il sarcasmo ti foderi gli occhi, o se comunque riesci a capire il mio punto di vista, anche se fai di tutto per dimostrare in contrario... :P
Ma avrò uno stipendio o percentuale degli utili????
Già è tanto se avrai un tozzo di pane e acqua :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#198
Colynn ha scritto: Ma avrò uno stipendio o percentuale degli utili????
:lol: :lol: Pensa che nell'azienda dove lavoro la percentuale degli utili è stata data per le prima volta il secondo anno che ero lì: quando ce l'hanno comunicato eravamo tutti felici, anche perché era in base alle ore lavorate ed io in quell'anno avevo fatto molti straordinari... e alla fine della riunione il capo cosa dice?? Naturalmente voi due (io e un collega) per quest'anno non lo riceverete perché siete in contratto di formazione :shock:
Negli anni successivi gli utili non ci sono più stati, e io ho fatto mia la legge di Murphy 8)
Adesso però temo che mi chiedano un contributo per pagare i tfr di chi è stato lasciato a casa :? :lol: :lol:

#199
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:
Uè uè sei il Ceo della Cyber inc. ....non ti buttare via così.
Siamo già pronte in 5 a venire a lavorare con te (edit: per te :wink:)...se ora ci dici che non è rose e fiori ci demotivi :lol: :lol:
Oggi (limitazione mia) non riesco a capire se il sarcasmo ti foderi gli occhi, o se comunque riesci a capire il mio punto di vista, anche se fai di tutto per dimostrare in contrario... :P
Ma avrò uno stipendio o percentuale degli utili????
Già è tanto se avrai un tozzo di pane e acqua :P
Sinceramente????
Ti stimo e ti considero una persona molto acuta, pertanto non riesco a capire come ti possa accontentare di un'opinione così partigiana ed incompleta.
Ho fatto la tara levando il tuo sensazionalismo e la tua voglia di fare il bullo, ma non mi capacito ugualmente :roll:
E allora piuttosto che prenderti a cornate preferisco agire sui fondelli :wink: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#200
Io voglio il posto fissoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
:lol: :lol: :lol:

Veramente ce l'ho, per quanto possa essere fisso un posto oggi.

Ad ogni vostro post avevo qualcosa da ribattere, ma li ho letti tutti ora (10 pagine) e alla fine non ricordo più cosa dovevo dire e a chi.
Ad ogni modo, la flessibilità è per chi è specializzato almeno in qualche cosa, io la penso così. Ma non tutti si possono specializzare, perchè anche la segretaria, per dirne una, è necessaria. E sai quante se ne trovano di segretarie? 1.000. E sai quanti ce ne sono di posti per segretarie? Zero. Ed allora come potrei preferire un contratto di collaborazione o a tempo determinato in onore della flessibilità? Quando mi scade il contratto avrò 1.000 aziende che si batteranno per avermi? Non credo.
Immagine
Immagine

#202
Mercury ha scritto:
Colynn ha scritto:Cyber...ci ho ripensato.
Mi hai convinto...se mi assumi...beh insomma assunzione non credo sia il termine giusto, siamo innovativi...diciamo se mi accetti come collaboratrice vengo a lavorare da te.
Così sperimento job rotation, enrichment, enlargement e quant'altro.
Mhhhhhhhh... quando a settembre finisco il master quasi quasi ti mando il cv anch'io :lol: del resto le esperienze di cui sopra le ho già provate, potrei fare un po' di ripasso :lol: :lol: :lol:
ehi, mi candido anch'io come avvocato tuttofare...tanto la prima cosa che ho imparato quando facevo pratica è andare a comprare le sigarette al titolare...

#203
milla ha scritto: ehi, mi candido anch'io come avvocato tuttofare...tanto la prima cosa che ho imparato quando facevo pratica è andare a comprare le sigarette al titolare...
eh no Milla..te non vai bene (io sono già di ruolo e quindi faccio le selezioni, ho capito che si deve fare di tutto!!!). Solo persone che si devono rieducare e devono espiare il desiderio del posto fisso :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#204
milla ha scritto:...tanto la prima cosa che ho imparato quando facevo pratica è andare a comprare le sigarette al titolare...
Uhh non mi far ricordare di uno che pretendeva di usarei subalterni per questioni private e non attinenti. Che gente!!

#205
Colynn ha scritto:
milla ha scritto: ehi, mi candido anch'io come avvocato tuttofare...tanto la prima cosa che ho imparato quando facevo pratica è andare a comprare le sigarette al titolare...
eh no Milla..te non vai bene (io sono già di ruolo e quindi faccio le selezioni, ho capito che si deve fare di tutto!!!). Solo persone che si devono rieducare e devono espiare il desiderio del posto fisso :lol: :lol: :lol:
ma porca miseria.... :cry:
facio anche il caffè, sai...sono bravina bravina: lo porto nell vassoietto con lo zuccherino...

e non ho neanche fatto voto di castità :wink:

#208
luna ha scritto:
milla ha scritto:...tanto la prima cosa che ho imparato quando facevo pratica è andare a comprare le sigarette al titolare...
Uhh non mi far ricordare di uno che pretendeva di usarei subalterni per questioni private e non attinenti. Che gente!!
ma guarda, negli studi legali è la prassi...io facevo di tutto, dal comprare il giornale al latte in polvere per il figlio...

qui è un po' meglio perchè ci sono due segretarie...quando c'è da ritirare la roba in lavanderia ci mandano una di loro....ma l'altro giorno, visto che ero a Bologna, sono passata in un negozio a ritirare un vestito del capo...

#209
:shock: :shock: ma davvero??
Cavolo qui da me quando il capo ci chiede di venire a lavorare di sabato viene anceh lui per farci compagnia!!! Si mette pure la tenuta casual e abbandona giacca e cravatta.
Ci porta i cornetti per la colazione, va alla posta a pagarci le bollette...e ci porta la pizza per il pranzo!



:shock:

#210
domovoy ha scritto:il posto di addetto alle fotocopie lo ha soppresso vero?... humpfff.... io so fare solo quello!
Ragazze....bisogna pensare cybermente....disponibilità, flessibilità, poliedricità
:P Ve lo ricordate il Rubik Magic????
Si faranno turni speciali per le fotocopie, che tutti faranno.
Bisogna essere iperspecializzati, ma saper fare di tutto.
Io per esempio starò anche in cambusa e leggerò Walt Withman per deliziare badrone
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009