La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Se lo si facesse solo a titolo di favore senza distinzioni significa c'è un clima disteso e una certa empatia ma i più lo fanno solo in virtù della loro superiorità gerarchica, a mò di ricatto.

#212
la flessibilità dipende dal lavoro che fai..
io per quello che svolgo.. mi sembra di essere anche troppo.. flessibile..
non credo che tutti avrebbero accettato di andare a casa del capo a montargli lo scaffale dell'IKEA.... pure il MORDENTE!!!
vi rendete conto.. PURE IL MORDENTE M'HA FATTO DARE!!! :twisted:
poi magari cyber.. il fatto che per avere questo contratto fisso ho lottato come una pazza per 8 miserabili anni della mia vita, prendendo stipendi da fame da datori di lavoro che piangevano miseria e avevano i miliardi..
quello peggio è stata una donna.. che scriveva degli appunti in cui si teneva a mente tutte le scuse possibili e immaginabili per ribattere alle nostre richieste di essere trattati con + rispetto.. lavoravamo 10 ore al giorno.. ti lascio immaginare con quale stipendio..
quindi questa è la mia esperienza.. non posso pretendere che sia quella di tutti..
e con questo però non posso nemmeno sentire di un "capoccia" che si lamenta di che il povero operaio/impiegato non è flessibile..
ma per favore!!!
Ultima modifica di loremir77 il 23/06/05 17:25, modificato 3 volte in totale.

#216
domovoy ha scritto::shock: :shock: ma davvero??
Cavolo qui da me quando il capo ci chiede di venire a lavorare di sabato viene anceh lui per farci compagnia!!! Si mette pure la tenuta casual e abbandona giacca e cravatta.
Ci porta i cornetti per la colazione, va alla posta a pagarci le bollette...e ci porta la pizza per il pranzo!



:shock:
guarda, se tu mi conoscessi vedresti che non ho nulla dell'avvocato tipo fighetto e con la puzza sotto al naso...anzi, non li posso sopportare...e non mi sono mai lamentata di dover aprire la porta o rispondere al telefono

però quando uno fa pratica dovrebbe essere lì per imparare, ed invece gli studi ti usano al posto della segretaria per risparmiare ... questo non mi va tanto bene...

#217
Non è compito nemmeno delle segretarie andare a prendere le cose del capo!! Ma scherziamo?? Un conto è farlo una volta per favore, diverso è farlo diventare abitudine!

Da me le segretarie neanche i fax ti portano, ti chiamano dopo qualche ora e ti dicono che è arrivato e di andarlo a prendere, ma solo perchè con il vento volano i fogli dal mobiletto!

#218
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che faccio mi amico il tecnico dei condizionatori per avere la certezza che funzionano sempre? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Veramente il condizionatore lo farei io personalmente: lo faccio da anni qui in ufficio, sventolandomi il notes sotto il naso.
Ho esperienza, non inquino e sono silenziosa. L'unico neo è che mi mancano ancora una quindicina di anni alla menopausa, quindi non sono in garanzia :wink:

#219
domovoy ha scritto:povera ricerca... messa nell'angolo anche nel forum. :roll:
A me una cosa interessa della ricerca: che la piantino con la vivisezione.
Immagine
Immagine

#220
monica396 ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che faccio mi amico il tecnico dei condizionatori per avere la certezza che funzionano sempre? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Veramente il condizionatore lo farei io personalmente: lo faccio da anni qui in ufficio, sventolandomi il notes sotto il naso.
Ho esperienza, non inquino e sono silenziosa. L'unico neo è che mi mancano ancora una quindicina di anni alla menopausa, quindi non sono in garanzia :wink:
15????? :shock: ma quanti anni hai?????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#221
domovoy ha scritto:Non è compito nemmeno delle segretarie andare a prendere le cose del capo!! Ma scherziamo?? Un conto è farlo una volta per favore, diverso è farlo diventare abitudine!

Da me le segretarie neanche i fax ti portano, ti chiamano dopo qualche ora e ti dicono che è arrivato e di andarlo a prendere, ma solo perchè con il vento volano i fogli dal mobiletto!
ecco, era quello che dicevo io...avevo capito da te il contrario, scusa...

#222
Colynn ha scritto:
monica396 ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che faccio mi amico il tecnico dei condizionatori per avere la certezza che funzionano sempre? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Veramente il condizionatore lo farei io personalmente: lo faccio da anni qui in ufficio, sventolandomi il notes sotto il naso.
Ho esperienza, non inquino e sono silenziosa. L'unico neo è che mi mancano ancora una quindicina di anni alla menopausa, quindi non sono in garanzia :wink:
15????? :shock: ma quanti anni hai?????
Hai ragione, ho sbagliato i conti :oops:
(ho 30 anni)

#223
monica396 ha scritto:
Colynn ha scritto:
monica396 ha scritto: Veramente il condizionatore lo farei io personalmente: lo faccio da anni qui in ufficio, sventolandomi il notes sotto il naso.
Ho esperienza, non inquino e sono silenziosa. L'unico neo è che mi mancano ancora una quindicina di anni alla menopausa, quindi non sono in garanzia :wink:
15????? :shock: ma quanti anni hai?????
Hai ragione, ho sbagliato i conti :oops: (ho 30 anni)
Occhio... conosco chi è andata in meno pausa a 38... ragazze, diamoci una mossa, piantiamo la maternità ai nostri datori di lavoro ORA! :twisted:
Immagine
Immagine

#224
domovoy ha scritto::shock: :shock: ma davvero??
Cavolo qui da me quando il capo ci chiede di venire a lavorare di sabato viene anceh lui per farci compagnia!!! Si mette pure la tenuta casual e abbandona giacca e cravatta.
Ci porta i cornetti per la colazione, va alla posta a pagarci le bollette...e ci porta la pizza per il pranzo!



:shock:
magari!!!!!!!!! io rispondo al telefono,mi occupo del magazzino (registro i materiali sul pc) invio e porto i fax, metto a posto lo sgabuzzino, carico e scarico le merci che arrivano perchè non c'è un magazziniere, vado in posta, in banca,prenoto alberghi, vado a ritirare del materiale (fune d'acciaio e bulloneria che pesano un sacco), butto le immondizie ( svuoto i cestini di tutti e butto i sacconi), pulisco quando sporcano e faccio i caffè!!! e non ho mai ricevuto nemmeno 1 euro in più, anzi, si lamenta che faccio troppo poco!!!


ci manca che vado a fargli la spesa e sono parte integrante della sua vita!

#225
monica396 ha scritto:
Hai ragione, ho sbagliato i conti :oops:
(ho 30 anni)
Ehe :D lo facevi per avere credenziali migliori delle mie :twisted:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009