La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11791
riffa&raffa ha scritto:Ma non era nata per la compagnia romana la storia della mitica tutina? Sil la contorsionista poi... :lol: :lol: :lol:
no raffa ... è molto + vecchia, poi qualcuno ( :evil: :twisted: e forse + di uno ) ha buttato benzina sul fuoco e ora le persone nuove hanno st'idea della tutina quanto meno un attimo deviata ... anche tu raffa me n'hai attribuita una ricordi ?
Immagine

#11794
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ma non era nata per la compagnia romana la storia della mitica tutina? Sil la contorsionista poi... :lol: :lol: :lol:
no raffa ... è molto + vecchia, poi qualcuno ( :evil: :twisted: e forse + di uno ) ha buttato benzina sul fuoco e ora le persone nuove hanno st'idea della tutina quanto meno un attimo deviata ... anche tu raffa me n'hai attribuita una ricordi ?
e io che pensavo che fosse la tutina della super-rendering-girl... beata ingenuità!!! :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#11796
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ma non era nata per la compagnia romana la storia della mitica tutina? Sil la contorsionista poi... :lol: :lol: :lol:
no raffa ... è molto + vecchia, poi qualcuno ( :evil: :twisted: e forse + di uno ) ha buttato benzina sul fuoco e ora le persone nuove hanno st'idea della tutina quanto meno un attimo deviata ... anche tu raffa me n'hai attribuita una ricordi ?
e io che pensavo che fosse la tutina della super-rendering-girl... beata ingenuità!!! :roll:
non sei l'unica e comunque te l'ho lasciato credere ... perchè se avessi visto le altre tutine .... :? :evil: :twisted:
Immagine

#11800
bastille64 ha scritto:Ecco a voi all'inizio della serata:
Immagine

lo domando ? noooooo è meglio che lascio perdere ..... nooooo, è più forte di me... Bastille a che ti riferisci ? :roll: 8) :lol: dimmi che non è quello che penso, ti prego ti prego ti prego
Immagine

#11805
riffa&raffa ha scritto:buona notte .... :D
Notte raffa ....

bastille :shock: ... mi sorprendi :roll: 8) :lol: :lol: :lol: ... e comunque sono di specchiata moralità, io !!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine