La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SCENE DA UN MATRIMONIO

#1
ciao a tutti...ho messo su un pò di foto ufficiale del mio matrimonio....solo che non avendo il cd le ho scannerizzate dai provini..... :)
forse alcune non si vedono molto bene....ma non ho potuto fare di meglio.....
sul racconto non mi dilungherò....dico solo che è stato un mix di tante emozioni diverse.....la gioia e l'ansia....la felicità e l'emozione che ti faceva tremare le gambe.....le risate e le lacrime...
e il pensiero alla mia cara mamma che non c'è più....ma sono sicura che mi ha guardato dall'alto per tutto il tempo...
e soprattutto un inizio...di una bellissima vita a due con l'uomo che amo...

il sogno continua.... :wink:

foto ufficiali: http://album.alfemminile.com/album/matrialeema

foto amatoriali e viaggio di nozze:
http://album.alfemminile.com/album/scenedaunmatrimonio2
Ultima modifica di ALLISON il 06/10/08 9:22, modificato 3 volte in totale.

#6
eccomi qua a commentare mentre guardo. Innanzitutto complimenti per la pazienza: scannerizzare e postare tutte queste foto :shock:
Dunque, come già detto enorme differenza tra il "prima" e il "dopo" si: prima eri emozionatissima e tesissima, dopo raggiante e dolcissima e comunque sempre molto molto elegante.
Mi piacciono le foto con i bimbi anche se non amo le foto in camera.
Le foto in B/N sono sempre le mie preferite e mi piacciono molto le foto sulle scale. E bella la foto in cui si vede la tua bellissima caviglia, di' la verità l'hai fatta per noi :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#8
allisssonn!!

della foto bellissssime!! :D :D
non mi piacciono molto quelle in posa in casa.. ma le altre sono stupende!!

bella la 29.. in b/n con il lancio del riso... :o
la 31 con voi due seduti con accanto la bimba...
la 33 e la 35.. molto romantica..

in generale dò ragione alla mia compare stef.. quelle in bianco e nero hanno qualcosa in +! :D


)come mai guardo ste foto e voglio vedere le mie ehhhhehhhhhhhhhhhheeeeeeeee?!!? :twisted: in fondo mancano solo 3 mesi per riaverle.. :evil: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
la pass non ce l'ho...non so se dovrei averla :roll: nel dubbio
passssssssssss :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
viste!! :D

complimenti x il lavoro di scannerizzazione... :shock: :D :lol:

mi piacciono molto le foto fatte x le viuzze, sono particolari...
le mie preferite sono la 40 e la 44...
la 57 è divertente... manca solo il fumetto a punto interrogativo dei bambini! :lol:

eemmhhh... la 55 l'hai fatta x me?? 8) complimenti, è un bouquet originalissimo! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#12
Kalimeroxxx ha scritto:la pass non ce l'ho...non so se dovrei averla :roll: nel dubbio
passssssssssss :lol: :lol:


(la pass è nuova nuova.. quindi non puoi averla già..) :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3