La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo camare napol

#1
Buongiorno a tutti sono nuova in questo forum. Volevo dei consigli ;sto per confermare un preventivo per una camera della ditta napol gruppo letto musa con como e comodini rovere moro e armadio bai due ante scorrevoli lunghezza 2,91 bianco poro aperto per un prezzo di € 7.000,00. Secondo voi è un buon prezzo?
Grazie mille

#3
il letto è un letto con il contenitore, l'armadio di preciso non so come è attrezzato, penso una composizione base con due cassettiere e i ripiani normali

#5
veramente di listino doveva essere molto di più , la differenza per il lettocontenitore è poco circa 500 euro...mi hanno detto che è un armadio molto bello perchè è tutto in legno, sia l'interno che l'esterno..altri visti costavano meno ma avevano l'interno in laminato...almeno cosi mi hanno detto

#6
napol è una delle aziende che vendo più volentieri, completamente impialacciata dentro e fuori, e un ottimo rapporto qualità prezzo, il prezzo a livello indicativo è esatto, poi ci sono letti da ad esempio da 1400 a 2000 euro.... buona giornata