La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
loremir77 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:la pass non ce l'ho...non so se dovrei averla :roll: nel dubbio
passssssssssss :lol: :lol:


(la pass è nuova nuova.. quindi non puoi averla già..) :P

trattandosi di me si sa mai cosa posso combinare con una pss :lol: :lol:

complimenti per il lavoro di scannerizzazione :shock: :wink: belle foto, mi sono proprio piaciute :P ed il tuo abito era proprio il classico abito da matrimonio, quello che tutte si immaginano da bambine :wink: ora mi sorge la domanda stupida, ma tant'è :oops: porti gli occhiali o no?
p.s. avete notato che i maritozzi di queste sposine 2008 non sono affatto male, ragazze ma li avete trovati tutte voi? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
La zia Peppina qua chiede la pw perchè deve venire in visita per il regalo di nozze: uno dei suoi mitici portafrutta augurali 8) :wink: 8)
Immagine
Forza Daniel!

#20
riffa&raffa ha scritto:La zia Peppina qua chiede la pw perchè deve venire in visita per il regalo di nozze: uno dei suoi mitici portafrutta augurali 8) :wink: 8)
Immagine
oddio....te la dò solo se lasci il portafrutta....... :roll:

:lol:

#22
vigiemme ha scritto:belllllliiiii! Molto bello l'abito! L'abito è Pronovias (me l'ha detto un uccellino!)... mi puoi dare qualche informazione (qualità, livello di prezzo, possibilità di modifiche...)
no l'abito non è Pronovias....se vuoi qualche info no problem! :wink:

#24
Bando alle ciance: si sa che la zia Peppina bada soprattutto ai contenuti, in questo caso condizionati dal recente bagno nella piscina di cioccolata.... :roll: :oops: 8) :roll: ....MA CHE OCCHIO MANDRILLOZZO C'HA STO MARITOZZO!! 8) 8) 8)



:lol: :lol: :lol:



Carini che siete.... :) la foto di commozione col papy richiede un sorso di cognac però.... la zia peppì ha il cuore tenero... :cry:
Forza Daniel!

#25
Allison hai scritto delle cose veramente carine.
Ti faccio le congratulazioni e se ti va mi piacerebbe vedere l'album :)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#26
molto belli gli sposi e le foto, complimenti per il tuo decoltè :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#28
riffa&raffa ha scritto::shock: :shock: :shock:
Chi si è mangiato il mio commento?
:oops: :oops: :oops:

vado a ricoverarmi.... ho le amnesie visive....

:lol:
Ultima modifica di riffa&raffa il 29/09/08 15:17, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!

#29
Kalimeroxxx ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:la pass non ce l'ho...non so se dovrei averla :roll: nel dubbio
passssssssssss :lol: :lol:


(la pass è nuova nuova.. quindi non puoi averla già..) :P

trattandosi di me si sa mai cosa posso combinare con una pss :lol: :lol:

complimenti per il lavoro di scannerizzazione :shock: :wink: belle foto, mi sono proprio piaciute :P ed il tuo abito era proprio il classico abito da matrimonio, quello che tutte si immaginano da bambine :wink: ora mi sorge la domanda stupida, ma tant'è :oops: porti gli occhiali o no?
p.s. avete notato che i maritozzi di queste sposine 2008 non sono affatto male, ragazze ma li avete trovati tutte voi? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: ....io mi ritengo molto fortunata per che oltre ad essere un bel ragazzo...(mio parere personale è.... :wink: )....è una persona meravigliosa..... :oops: :oops:

ps: sono proprio ciecata......avevo le lenti a contatto...... :wink: